Scusate, nei nuovi template ho letto il mago-fencer e mi paceva l'idea quindi ho iniziato a skillarlo.. Ho solo un dubbio: non è meglio togliere inscription e mettere poisoning almeno diventa un mago fencer poisoner.. no? accetto critiche e consigli!!! ciao!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dubbio mago fencer!
Comprimi
X
-
Dubbio mago fencer!
- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.Tag: Nessuno
-
ah ok... grazie mille per il consiglio!!!- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
parry? io ho gia messo ress spell e mi sembra che vada bene.. al massimo mettere poison.. cmq è elfo per il bonus di mana. Mi date un consiglio per la armour?- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da simoparry? io ho gia messo ress spell e mi sembra che vada bene.. al massimo mettere poison.. cmq è elfo per il bonus di mana. Mi date un consiglio per la armour?
magery 120
eval int 120
fencing 120
parry 120
ress spell 120
meditation 120
l'armor deve avere il rune beetle carapace, poi le priorità vanno a:
45% defence chance inc
40% lower mana cost
hit point increase
mana regenerationTake care of yourself.
Commenta
-
oltre alla carapace cosa mi mi consigliate di artefatto per la armour??- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Commenta
Commenta