annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pg Bardo-Mago-Tamer per Pvm...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pg Bardo-Mago-Tamer per Pvm...

Salve a tutti ditemi che vene pare di questo pg....
    Animal Taming: 100
    Veterinary: 100
    Animal Lore: 100
    Musicianship:100
    Disco:100
    Peace:100
    Magery:100
    A me sembra perfetto per la pvm cmq datemi lo stesso un vostro parere....
    Un'ultima cosa perchè vorrei fare salire 120 taming solo che gia il cap e pieno (700) dopo quante ore di gioco posso arrivare a 720?????
    Grazie in anticipo....
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Già cosi va bene anche se io leverei o disco o peace per mettere meditation poi dipende dall'armor

Commenta

Io pure ci avevo pensato però se levo disco a doom peace non serve contro i boss se levo peace vallo a tamare un hiryu ^_^.....
      Medit e utile però io gli animali li curo con le bende, magery la usero soltanto per curare me e per gatarmi....
      Cmq grazie per la tua opinione continuate a postare =))...
      [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

Onesto, ma io ne sceglierei solo una fra peace e disco e sopperei un po' le altre skill (vet e quelle da bardo in primis): con lore e vet a 100 curi sì, ma non in modo fenomenale, e con le skill da bardo a 100 missi fallisci spesso contro mostri seri.
        Va bene all'inizio, ma poi devi soppare...
        Se poi quello che ti interessa è solo fare doom...beh, va bene anche se metti solo magery e con le altre skill ci fai un worker...

Commenta

sisisisisii mi serve solo per i doom e cmq le skill elencate all'inizio sono solo momentaneamente appena avro soldi faro salire tutte le skill a 120 e levero peace.....
          Solo che ora come ora non ho la possibilita di soppare alcuna skill....
          Grazie ancora per le vostre opinioni....

Commenta

Un'ultima cosa perchè vorrei fare salire 120 taming solo che gia il cap e pieno (700) dopo quante ore di gioco posso arrivare a 720?????
            Grazie in anticipo...

Commenta

Se nn sbaglio il cap sale di 5 punti ogni anno di vecchiaia dell' account...

Commenta

se ti serve solo per doom leva pace che nn serve, i pet in caso te li compri o te li fai tamare

Commenta

Ogni anno ma è impossibile vuol dire che per farlo arrivare a 720 devo giocare 4 anni
                  ?????

Commenta

il mio tamer:

AnimalLore 120
                    Discordance 120
                    Magery 110
                    Musicianship 120
                    AnimalTaming 120
                    Veterinary 120
                    Focus 10 (avanzavano 10 pt.. )

è un template da doom.. e ti assicuro che premia.. in firma il mio antipixel cita: Doom Count 15.. e sto template esiste da 2 mesi e mezzo.. :*
                    non sottovalutare taming e lore a 120.. per 2 motivi: 1) con 10 punti che ti avanzano non ci fai una cippa. 2) tamo qualsiasi cosa, QUALSIASI, al primo tentativo. basta un pacer, 1 paciata e il pet è tamato. lo stesso dicasi per disco 120 e music 120. non ho mai flizzato la discordata da quando ho finito di macrarla..
                    vet 120 si commenta da sola.. tra bendata e cross-heal tieni tranquillamente 2 df discordati da solo. non li butti giu prima di aver consumato 2k di bende eh.. per carità.. però almeno non ci crepi..

che ha orecchie per intendere intenda..

pps: anche per far pvm fuori doom rulla.. i para discordati vanno giu che è uno spettacolo e con la luck armor tiri fuori item che fanno paura.

ppps: per il diascorso medit, se sei umano hai 4 pt di mana reg tra (20 focus e 20 medit) metti su una armor con un po di mana reg (io ne ho una con mana reg 11) ed è fatta.. casti earth quake a nastro..

pppps: non è vero che sale di 5 pt ogni anno.. io son già a 720 (il max) e ho joinato a gennaio 2005..

buon game.. :*
                    Ultima modifica di MetalSir; 24-08-2006, 16:03.
                    Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Metalsier ti ringrazio le skill le faro come dici tu solo che per adesso mi tengo queste appena o sop tutto a 120, una domanda cela posso fare a tamare con 100 taming e 100 animal lore un hiryu???

Commenta

Originariamente inviato da Enr1ck
                        Metalsier ti ringrazio le skill le faro come dici tu solo che per adesso mi tengo queste appena o sop tutto a 120, una domanda cela posso fare a tamare con 100 taming e 100 animal lore un hiryu???
                        io con le 2 120 lo tamo al primo colpo. se sai paciare te ne tamo uno io.. a 100 la vedo duretta.. ma è duretto anche il night, la ww, il drake.. 100 taming è poca..

e poi, il mio template è molto economico da soppare.. alcune 120, come la music la taming e la vet, se cerchi bene le trovi a 400k.. alcuni le danno a 700.. ma io cercando a fondo le ho prese a davvero poco..

cmq.. anche se tami il pet, dopo tanti tentativi, considera che lore ti serve perchè il pet ti acolti.. altrimenti se ne sbatte.. e con il df che corre dietro a te sparando esplo su una armor lrc full 23.. insomma.. dover anche spammare all guard 4 o 5 volte prima che il pet ti si caghi non è bello..
                        poi considera anche il lato pratico.. piu lore hai meno il pet sente la necessità di doversi cibare, piu ti ascolta senza doverlo riempire di cibo ogni 30 secondi.. l'hiry a 100 taming gli devi dar da mangiare in continuazione..

se serve altro chiedi.. :*

ciauz
                        Ultima modifica di MetalSir; 24-08-2006, 17:28.

Commenta

Maronna ma e impossibbile avere un pg decente mi sto ammazando la vita per sto tamer e ora pure ste sop che costano(per me assaissimo).....
                          Non sapevo che animal lore servisse a quello......
                          Cmq vedremo cosa riesco a fare....
                          Grazie a tutti...

Commenta

Originariamente inviato da Enr1ck
                            Maronna ma e impossibbile avere un pg decente mi sto ammazando la vita per sto tamer e ora pure ste sop che costano(per me assaissimo).....
                            Non sapevo che animal lore servisse a quello......
                            Cmq vedremo cosa riesco a fare....
                            Grazie a tutti...

secondo me il è il pvm che costa meno dopo in necro mago (soppato 115 magery, ss, medit, 110 necro, 110 res spell).. se consideri che lo soppi tutto a 120 non ci son paragoni a parità di template.. un fencer o un mage puro (con inscript e 120 medit, magery, eval int) costano decisamente dei kk in piu..

cmq.. macra a doom.. vedrai che i kk li tiri fuori.. ciauz

Commenta

Sto operando...
                            X