annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Deve pur esserci un modo O_O

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Deve pur esserci un modo O_O

nel link training http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=269785
    c'è scritto che dopo 95 non è possibile alzare la skill fino a 100:
    Il livello massimo raggiungibile con le casse è 95, poi si può arrivare a 100 solo aprendo tesori almeno di terzo livello (ma vanno bene anche le casse dei prigionieri sparsi per Sosaria) oppure le casse chiuse dei dungeon, non ancora implementate su UODreams.

cioè non mi dite che per aprire una cassa decente tocca alzarsi la skill con i tesori di 3 O_o
    I prigionieri li ho provati tutti e la skill non sale -_-"

vi ringrazio in anticipo ciao

Dynamic Power Fighting System - Jeet Kune do

di solito uno si faziona, così ti suicidi, vai in skill loss e poi macri siccome hai perso almeno 20 punti in tutte le skills. Dopo una ventina di minuti le tue skill tornano normali, cn l'unica differenza ke lockpicking è salita ^^

Commenta

Originariamente inviato da Nitro
      di solito uno si faziona, così ti suicidi, vai in skill loss e poi macri siccome hai perso almeno 20 punti in tutte le skills. Dopo una ventina di minuti le tue skill tornano normali, cn l'unica differenza ke lockpicking è salita ^^
      Io ho fatto esattamente cosi
      Scambio Bod Blacksmithy

Commenta

ecco xke dovo le fazioni sono stracolme e piene dimacratori invece di fare PVP!!
        Originariamente inviato da Amdir
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Ares3
          ecco xke dovo le fazioni sono stracolme e piene dimacratori invece di fare PVP!!
          quoto..

però considera una cosa.. per questa skill è l'unica soluzione.. a me rode di piu per i fazionati dentro doom.. quello si che è un sacrilegio..
          Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Sto operando...
          X