annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualche domanda, per saperne di più...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qualche domanda, per saperne di più...

Domanda A:
    Se con blacksmithy creo un item di un materiale, successivamente lo posso enchantare con un altro materiale? O posso enchantare solamente gli item dei loot?

Domanda B:
    Quella marea di cristalli che ci sono a est di Luna (a sud della grotta con la guardia della quest nel necromante) possono essere presi? Minati? Perchè ne ho visto qualcuno a giro per le case di sosaria e mi chiedevo se potevo prenderne uno pur io ^^

Grazie per l'attenzione.

Ti rispondo alla domanda A:
    Posso essere enchantati solamente gli item da loot, non puoi creare ad esempio una fork in valorite e farla diventare successivamente in gold

Commenta

A) Probabilmente mi jailaranno per bug abusing (sempre che sia un bug, mai chiesto) ho fatto un item in iron e poi incantato, così come col sarto fatto un item in leather e poi incantato.

B) Gli shimmering crystal erano un premio della quest dei centauri.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
        A) Probabilmente mi jailaranno per bug abusing (sempre che sia un bug, mai chiesto) ho fatto un item in iron e poi incantato, così come col sarto fatto un item in leather e poi incantato.
        si può incantare tutto ciò che è in iron o in leather normale. Che sia da loot, creato da pg o comprato da npc.
        Take care of yourself.

Commenta

Un ulteriore domanda, utilizzando per l'enchanting un martello runico, potrebbero venire aggiunte ulteriori proprietà all'oggetto?

Commenta

Che io sappia no.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Sto operando...
            X