annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rifinitura template help

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rifinitura template help

il mio pg attualmente ha

101,1 taming
    100 animal lore
    100 magery
    100 peacemaking
    100 music
    100 discordance
    100 veterinary

ho 705 skillcap

per taming ho usato una SOP da 110

magery la uso solo per spostarmi/cure ecc.. quindi una 30 di punti posso toglierli
    volendo anche altri 10 a veterinary o animlore non so

qualche consiglio?

Allora se è da doom leva peacemaking e metti meditation se lo usi per fare pvm in generale allora leva discordance e metti meditation

Commenta

meditation ti serve ma poco alza music e peace o disco, lore e vet almeno a 110 tutte... due skill da bardo nn ci stanno su questo pg. anche perchè magery ti serve anche per curare voglio vedere col bally para solo di bendate

Commenta

Sinceramente io con questo pg:
        Taming 115
        lore 100
        music 100
        disco 100 (soppata 120 ma nn ho voglia di alzarla)
        veterinary 100
        meditation 100
        magery 100

mi ci trovo benissimo un bally para con disco lo butti giù con pochissimo tempo avoglia se ce la fai con le bende

Commenta

70 credo bastino per curare con magery con 100 mica cura di piu?

per lo piu faccio mob in solo quindi non mi permetto di andare a supermob
          qualche capatina a doom e nientaltro

peace e disco vorrei tenerle entrambe

vorrei aggiustare i + sopra i 100

Commenta

Magery minimo a 100 devi tenerla più bassa poi flizzi se proprio vuoi abbassarla per alzare un'altra skill allora devi equippare il tome con +15 magery

Commenta

Originariamente inviato da Giako
              il mio pg attualmente ha

101,1 taming
              100 animal lore
              100 magery
              100 peacemaking
              100 music
              100 discordance
              100 veterinary

ho 705 skillcap

per taming ho usato una SOP da 110

magery la uso solo per spostarmi/cure ecc.. quindi una 30 di punti posso toglierli
              volendo anche altri 10 a veterinary o animlore non so

qualche consiglio?

pure io prima avevo un template così....

poi ho levato magery e messo chivalry che và molto meglio e risparmi un bel pò di punti skill

115 taming (+15 monile)
              110 animal lore
              110 peacemaking
              100 music
              120 discordance (+15 monile)
              110 veterinary
              75 chivalry

il pet lo curi in loop con veterinary e con 110 è + che sufficente.
              disco e peace in pvm rullano di brutto.... da solo riesci a killare anche 10-15 mostroni insieme....
              Chiva è molto meglio di magery per vari motivi:

- nn hai la rottura di farti armor lrc 100
              - ti puoi fare armor luck sgrave (visto che nn sei dipendente dal bonus lrc)
              - con 75 di skill hai tutto il necessario per curarti/spostarti e nn flizzi quasi mai.

Commenta

quando tami qualcosa come fai a portarla in citta senza gate?

Commenta

se mi procuro un tome tolgo 20 a magery e metto 10 su discordance 10 su peacemaking
                  e mi porto appresso set di monili +taming +peace +disco da cambiare in base a quello che faccio
                  giusto giusto ho un anello che mi da +7 animal taming e +5 magery quindi avro sempre 100
                  che ne dite?

Commenta

allora io seguirei il consiglio usa chilvary al posto di magery, in quanto chilvary a 50 ti sposti senza sbagliare e curi anche il pet con la cura oltre che con la benda ... io farei cosi il template ...

taming 100
                    lore 100
                    peace 120
                    music 120
                    disco 100
                    vet 90
                    chilvary 55

puoi abbassare music e aumentare vet, o taming, vedi tu gioca su questa base.

per quanto riguarda il fatto dell LRC anche con il paladino serve visto che se hai 100 in lrc non consumi i tithe points e quindi i soldi ...

per quanto riguarda lo spostarsi con il pet senza usare il gate, non sai della bondatura ?? bondi (cioè leghi un pet a te) cosi quando fai il recall e non ci sei a cavallo o il sacred journay (il viaggio del paladino) il pet si recalla con te ... (per bondarlo se non lo sai si fa cosi, gli dai da mangiare, ovviamente quello che chiede il pet, carne o frutta o pesce, aspetti 7 giorni, di solito è consigliato metterlo in stalla per evitare che muoia, e poi dopo 7 giorni gli ridai ancora da mangiare e la scritta TAME sotto il nome diventa BONDED) tutto qui

con magery inoltre, curi si il pet, che poi curi anche con la cura del paladino e gli stai vicino e alterni bende, ma il problema è che senza eval intellig la magia cura di meno ... meglio chilvary .. la storia del LRC 100% funziona anche per il chilvary ...
                    Per comodità

Pg in gioco

Commenta

so che si bondano
                      intendevo animali appena tamati

Commenta

lo tami
                        all stay
                        sacred alla stalla
                        logout
                        login
                        pet vicino a te
                        stable pet

Commenta

asd ma cosi e da lamer...

Commenta

ho fatto varie prove cosi comè
                            cioe tutto a 100 mi sta bene riesco a fare qualsiasi cosa col mio hyriu uber

adesso ho un altro dilemma
                            ho beccato alcuni paragon, abyss specialmente, riesco a tankarli, bende e qualche cura ogni tanto, il problema e che l' hiryu non fa abbastanza danni,anche se sto li a menarlo per 30 min l' energia non scende
                            quindi avevo pensato di togliere discordance e mettere necro
                            cosi dovrei riuscire a tirarli giu (tutto questo in solo)
                            che ne dite?
                            risolvo il problema meditation con lichform e il problema danni sui paragon
                            un' altra domanda animate death usa control slot?
                            Ultima modifica di Giako; 28-08-2006, 06:22.

Commenta

No animate death non occupa slot.
                              Non ti preoccupare, non è da lamer sloggare e trovarsi il pet vicino...altrimenti non lo avrebbero reso possibile è solo una comodità...
                              Sono d'accordo con il template con Chivarly
                              Comunque non so se l'hiryu è cappato, in ogni caso io vedo tamer che si tirano giù i bally para da soli, forse perchè l'hiryu è accompagnato da un nightmare.
                              Ultima modifica di Silamar-cds-; 28-08-2006, 07:05.

Commenta

Sto operando...
                              X