ciao a tutti!!! ho bisogno di aiuto con il mio pg mago tamer ....skillato in questo modo:magery 110 taming 110 animal lore 110 vet 100 eval int.87 meditation 100 magic resist 25,9 focus 65,5 . x doom come vi sembra??? mi piacerebbe sostituirte qualcosa con music e pace...mi aiutate?? ho provato a comprare una lezione di music ma mi dice che il mio skills cup e a 700 e anche abbassando le skills (con le frecce sul paperdoll) che non mi servono non riesco ad acquistarle?ultima domanda posso recuperare le sop ad esempio 110 magery x rivenderla?Grazie Grazie e ancora Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
skills
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ivanflyciao a tutti!!! ho bisogno di aiuto con il mio pg mago tamer ....skillato in questo modo:magery 110 taming 110 animal lore 110 vet 100 eval int.87 meditation 100 magic resist 25,9 focus 65,5 . x doom come vi sembra??? mi piacerebbe sostituirte qualcosa con music e pace...mi aiutate?? ho provato a comprare una lezione di music ma mi dice che il mio skills cup e a 700 e anche abbassando le skills (con le frecce sul paperdoll) che non mi servono non riesco ad acquistarle?ultima domanda posso recuperare le sop ad esempio 110 magery x rivenderla?Grazie Grazie e ancora Grazie
per quando riguarda il fatto che sei allo skill cap e non ti fa acquisire music mi sembra strano... basta che setti la skill che non ti interessa in discesa e music in salita e poi chiedi lezioni di musica..
la sop magery è andata.. ormai fa parte del tuo personaggio..
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta