annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Profilo razor cancellato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Profilo razor cancellato

E' da ieri che il mio profilo razor con macro non funge. Si sono cancellati tutti i tasti settati per le macro e sono scomparse le varie macro dress dal mio profilo. Vi è mai successo ???

Originariamente inviato da Tank Girl
    E' da ieri che il mio profilo razor con macro non funge. Si sono cancellati tutti i tasti settati per le macro e sono scomparse le varie macro dress dal mio profilo. Vi è mai successo ???
    si gia successo mi ha resettato tutte le impostazioni tipo statbar agenti macro di dress ecc ecc...
    non ho trovato il perchè mi è toccato rifare tt le macro...
    MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

a me è successo tempo fa ma solo perchè avevo caricato tutte le macro dress ecc su profilo default

Commenta

A me è successo ieri e ho dovuto rifare tutto tutto tutto!!! che pacco!
        • LeGo CoNtAdInO
        • CoNtAdInO Family
        • Von Luen Family
        • EOS nel cuore
        • [LvX] Member
        • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
        Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Originariamente inviato da Tank Girl
          anche a me è successo..e piu di una volta.. non ti resta che perderci un po di tempo e reimpostare tutte le macro....

Commenta

Sto operando...
          X