annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

orribile dubbio hiryu!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • orribile dubbio hiryu!!!

    allora: le skill dell'hiryu prima di essere tamato sono solitamente alte, mentre quando lo tami si abbassano un sacco, ma la mia domanda è: le skill poi possono essere skillate al livello che erano prima del taming?? oppure al massimo fino a 100 e nel caso superino il 100 non possono essere trainate oltre?? vi prego ditemi che non ho buttato decine e decine di hiryu perchè le skill facevano schifo dopo il taming.. grazie in anticipo
    p.s. ovviamente mi riferisco sono a wrest e tactics

  • #2
    Io sapevo che si dimezzavano le stats.. Il mio hyryu ha circa 110 in wrest e in in tactics, non mi sono preoccupato di vedere se e' particolarmente buono o no
    Scambio Bod Blacksmithy

    Commenta


    • #3
      no, anche le skill si abbassano di molto, prova a fare animal lore su un hiryu non tamato, poi tamalo e vedi che si abbassano un bel pò.. cmq la mia domanda è se poi è possibile trainare le skill fino al livello in cui erano prima del taming oppure no.. cmq il tuo hiryu è stato tamato già con quelle skill oppure prima erano più basse?

      Commenta


      • #4
        Non ne ho idea perche prima di farci animal lore l'avevo gia tamato
        Scambio Bod Blacksmithy

        Commenta


        • #5
          le skill arrivano a 100, nel caso fossero state sopra i 100 il cap è il valore prima della tamatura
          don't click this link...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da o
            le skill arrivano a 100, nel caso fossero state sopra i 100 il cap è il valore prima della tamatura
            ops C.azzata nel mio caso nn è così io ho da 3 settimane wrestling bloccata a 104 e nn sale :P
            Silent Death

            Commenta


            • #7
              scusate ma non capisco.. allora se tamo un hiryu che prima della tamatura aveva 120 wrestl e 110 tactis e dopo averlo tamato scendono per esempio a 103 e 101 skillandolo posso ritornare ad avere 120 e 110??

              Commenta


              • #8
                quindi è così oppure no?

                Commenta


                • #9
                  Da quanto ne so io.. Si, è così.
                  Solo la str. non sale più (e quindi anche gli hp).

                  Commenta


                  • #10
                    Salgono come erano prima di tamarlo..

                    wolfs@email.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X