annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veterinary

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Veterinary

    Allora o cercato su trainer come fare salire la skill veterinary ma nada...
    Come faccio a farla salire??? qualsiasi animale va bene????E posso curare sempre lo stesso o devo per forza cambiare???? Se uso le bende mi deve per forza saliere healing???? Motivo x deve salira per forza healing posso usare magery(xche al mio pg healing non serve)????
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

  • #2
    Originariamente inviato da Enr1ck
    Allora o cercato su trainer come fare salire la skill veterinary ma nada...
    Come faccio a farla salire??? qualsiasi animale va bene????E posso curare sempre lo stesso o devo per forza cambiare???? Se uso le bende mi deve per forza saliere healing???? Motivo x deve salira per forza healing posso usare magery(xche al mio pg healing non serve)????
    Non ho capito l'ultima frase, comunque fai cosi:
    piglia un animalo, vai a ilshenar-sacrifice, attacca con il pet un meer mage, che ti spara addosso degli insetti, poi scappa e vai in un posto tranquillo, dopodiche segui un animale e cura a raffica il tuo pet, fine
    Scambio Bod Blacksmithy

    Commenta


    • #3
      allora usando veterinary non sale healing in alcun modo quindi vai tranquillo.. inoltre non c'è nessuna scaletta da seguire, hai 2 opzioni: o fai picchiare 2 animali con stat simili o uguali e li curi continuamente, oppure fai come ha detto erbedo..
      Ultima modifica di eido2003; 22-08-2006, 12:32.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da eido
        allora usando veterinary non sale healing in alcun modo quindi vai tranquillo.. inoltre non c'è nessuna scaletta da seguire, hai 2 opzioni: o fai picchiare 2 animali con stat simili o uguali e li curi continuamente, oppure fai come ha detto erbedo..
        Si in effetti quello che dici tu e' sicuramente il metodo migliore perche cosi skilli anche i pets, ma la macro e' molto piu complicata e c'e il rischio che magari uno muoia, pero' e' piu "performante"
        Scambio Bod Blacksmithy

        Commenta


        • #5
          verissimo, tant'è che io ho usato il tuo metodo ^^

          Commenta


          • #6
            Grazie per il vostro aiuto...
            Ma non ho capito bene cosa devo fare qua:
            Non ho capito l'ultima frase, comunque fai cosi:
            piglia un animalo, vai a ilshenar-sacrifice, attacca con il pet un meer mage, che ti spara addosso degli insetti, poi scappa e vai in un posto tranquillo, dopodiche segui un animale e cura a raffica il tuo pet, fine
            Non ho capito l'ultima parte:
            dopodiche segui un animale e cura a raffica il tuo pet, fine
            Per favore melo spieghi un pò meglio, grazie...
            [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

            Commenta


            • #7
              mettiamo che tu abbia due pet, uno lo metti in drop e inizierà a camminare casualmente da solo, dopo di che metti in follow il pet che vuoi curare e tu dietro. fai macro che cura e sei a posto

              devi farti castare una magia dai meer mage che ti riempirà di insetti il pet..si toglie con una magia di fuoco (fireball, magic arrow ecc)
              "E' la storia di una società che precipita.
              E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
              fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
              Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

              - Vivo in uno stato alterato di coscienza.
              - In Italia, allora.

              Originariamente inviato da Whitesnake
              ... fanculizzati tutto!
              Anzi.... parte la maledizione!!!
              Te...... nn trombi +!
              ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

              Commenta


              • #8
                Allora ditemi se ho capito bene vado da quel mago lo attakko col mio pet lo faccuo tornare subito indietro, cosi non melo killa e lo droppo prendo un'altro animale lo lascio in all stop lo seguo e lo curo e cosi mi sale veterinary giusto?????
                [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

                Commenta


                • #9
                  Puoi curare sempre lo stesso, basta che curi un pet e basta che ci sia danno sul pet..

                  wolfs@email.it

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X