annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un dubbio di valutazione items

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • un dubbio di valutazione items

    raga vorrei chiedervi una vostra valutazione degli occhiali fire che dettero alla quest dei centauri quelli che ce ne so solo 3 paia in tutto lo shard secondo voi quanto possono valere e se possibile darmi un indicazione se saliranno in futuro di valore grazie anticipatamente



    --------------------------------------------------------------------------------
    Originariamente inviato da spinal
    Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

  • #2
    hmmm una valutazione in kk nn credo che si possa fare, visto che si parla di item rarissimi.

    per me possono valere 200k ma per altri magari 100kk

    bisogna vedere se con la completa implementazione di ML saranno in qualche modo craftabili o no.
    Da quel che sò pare di no.

    per darti cmq un'idea sul loro "possibile" valore sò che un paio è stato scambiato per ornament+altro artino doom.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da LargitorLucis
      hmmm una valutazione in kk nn credo che si possa fare, visto che si parla di item rarissimi.

      per me possono valere 200k ma per altri magari 100kk

      bisogna vedere se con la completa implementazione di ML saranno in qualche modo craftabili o no.
      Da quel che sò pare di no.

      per darti cmq un'idea sul loro "possibile" valore sò che un paio è stato scambiato per ornament+altro artino doom.
      grazie mille per la rix ^^



      --------------------------------------------------------------------------------
      Originariamente inviato da spinal
      Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da satan
        occhiali fire
        Io VOLERE occhiali!

        Commenta

        Sto operando...
        X