annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costruire CASA...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costruire CASA...

    Ciao a tutti,
    qualcuno ma sa spiegare le regole del Customizable House?
    No xkè dopo aver perso un intero pomeriggio, non mi permette di fare "commit" xkè ci sono oggetti illegali... ke vuole dire?
    E ancora come mai non mi permette di costruire scale come quelle del palazzo di tokuno in cui sta il tizio degli artefatti?
    Grazie a chi mi rispondera

  • #2
    Gli "oggetti illegali" sono quelli arancioni, li puoi vedere entrando nell'opzione "Customize this House" (es. un pavimento che si appoggia sul nulla).

    Le scale larghe si fanno mettendo più scale una vicina all'altra. Non ci si possono mettere i corrimano.


    Larhalt de Shack

    L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

    Commenta


    • #3
      ok... e su cosa deve poggiare il pavimento?

      Commenta


      • #4
        colonne, muri, un qualsiasi sostegno che fa parte del menu di customize che tocchi su un pavimento regolare.
        msn:ajejebrazolf@hotmail.com

        Commenta


        • #5
          Ti consiglio di fare in questo modo.

          Crea una casa customizzabile. A piano terra comincia a fare il pavimento, ricordati di non lasciare nemmeno uno spazio senza mattonella. Poi incomincia a fare i muri esterni.
          Passa a secondo piano e rifai la stessa cosa. Quando finisci di fare questo ritorna a piano a terra e semmai ci metti cose alternative tipo una camera per il fabbro, una come camera da letto, ecc. Se vuoi mettere una scala per salire da piano terra a primo piano, vai a primo piano e deleta 4 caselle di pavimento dopodiche scendi a piano terra e metti la scala nel punto dove le hai deletate. Magari ci mandi uno skreen della casa quando finisci Ciao

          Commenta


          • #6
            Ecco come vorrei fare la scala.... ma non me lo permette... come passo al secondo piano me la cancella!
            Ecco come le voglio fare
            http://www.uploadhut.com/upload/100967.doc

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Cusciolino
              Ecco come vorrei fare la scala.... ma non me lo permette... come passo al secondo piano me la cancella!
              Ecco come le voglio fare
              http://www.uploadhut.com/upload/100967.doc
              Te l'ho detto primi, bha non mi pare di parlare Ostrogoto. Se vuoi fare una scala che ti faccia salire da piano terra a primo piano, fai kosi: A piano terra metti la scala , poi sali a primo piano, e noterai che ci sono delle mattonelle diventate arancioni, deleta qelle caselle e il problema e risolto. Non ti rimane che commitare. Ciao

              Commenta


              • #8
                No, non ci siamo capiti.... dopo ke posiziono la scala come in figura, klikko su secondo piano e la scala appena piazzata sparisce!!
                Se ci sono le mattonelle, non mi permette direttamente di piazzare la scala.... invece qui il problema è ke una volta piazzata sparisce.
                Inoltre la porzione dove devo mettere la scala non è ancora pianellata.

                Commenta


                • #9
                  UPPETE!

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Cusciolino
                    No, non ci siamo capiti.... dopo ke posiziono la scala come in figura, klikko su secondo piano e la scala appena piazzata sparisce!!
                    Se ci sono le mattonelle, non mi permette direttamente di piazzare la scala.... invece qui il problema è ke una volta piazzata sparisce.
                    Inoltre la porzione dove devo mettere la scala non è ancora pianellata.
                    O_o?? Metti il pavimento su tutti i piani che hai fatto. Vai a piano terra posiziona la scala dove vuoi, basta che non sia a contatto con altre parti del primo piano. Una volta posizionata la scala diventa arancione, sali a primo piano, e stanno dlle mattonelle diventate arancioni e se noti sono nella stessa traiettoria della scala. Cancella quelle mattonelle e commita.


                    PS:Non mi fa aprire il tuo file.

                    Commenta


                    • #11
                      Ecco ora dovrebbe vedersi....


                      In attesa del tuo commento provo a fare cio ke mi hai suggerito....

                      Commenta


                      • #12
                        Mi sono arreso e metto i teleporters.... qualcuno mi sa spiegare come li devo mettere?
                        Dello stesso seme o di seme diverso?

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X