annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio stamina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dubbio stamina

    La stamina fino a quanto influenza lo swing?

    Cioè mi hanno detto che oltre a 150 la stamina non serve più a niente.. è vero?

    Su uo stratics quando calcolo lo swing delle armi aumentando la stamina anche oltre i 150 aumenta pure lo swing.
    Ultima modifica di orphen4000; 24-08-2006, 00:38.

  • #2
    lo swing ha un certo cap massimo che è di: 1,25. se te hai un'arma che è già al cap con 120 dex, anche se ti pozzi e vai a 150 dex non swinghi di piu. è sempre al massimo. di contro invece hai un bonus sul fatto che se vieni ferito e ti stamini, avendo piu stamina a disposizione prima di trovarti a swingare troppo lentamente ci va ovviamente piu tempo e piu danni subiti da parte tua.

    tot refresh & divine fury rulez..
    Remember: Metal Is Forever - MetalSir

    Commenta


    • #3
      io non sono mai senza stamina... ho praticamente basato la mia armatura sulla stamina increase e con la magia divine fury del paladino la ricarico in un attimo..

      La mia domanda era che per esempio ci sono alcune armi che anche con 150 di stamina non sono allo swing di 1.25, la mia domanda è se aumento la stamina oltre i 150 questa influenza ancora sulla velocità? cioè faccio un esempio:

      Ho un arma che con 150 di stamina mi swinga a 1.75 se io vado oltre i 150 di stamina tipo portandola a 197 posso aumentare ancora lo swing? oppure superati i 150 lo swing non aumenta più?

      Spero di essere stato chiaro ^^

      Grazie ancora della risposta ^^
      Ultima modifica di orphen4000; 24-08-2006, 00:39.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Ryoga
        Ho un arma che con 150 di stamina mi swinga a 1.75 se io vado oltre i 150 di stamina tipo portandola a 197 posso aumentare ancora lo swing? oppure superati i 150 lo swing non aumenta più?
        Puoi aumentare ancora lo swing con stamina increase. Quello che non puoi fare è portare dex oltre i 150 (da qui forse nasce l'equivoco) ma con stamina increase la cosa funziona.
        Take care of yourself.

        Commenta


        • #5
          perfetto grazie mille

          voglio farvi partecipi del template che sto escogitando

          Innanzitutto:
          120 archery
          110 anatomy
          110 tactis
          100 healing
          100 focus
          80 chivlary
          e quello che avanza lo tengo in meditation, sulle skill non sono sicuro ancora.
          stat
          forza-80
          destrezza-125
          intelligenza-25

          con sos 25 diventano
          forza-100
          destrezza-125
          intelligenza-30

          equip:
          Daimyo's Helm che ha ssi 10, jackal's collar che ha +15 di dex e tutto il resto stamina increase 8(che è il massimo) e monili dex bonus 8
          e come arma(quando verrà implementato) questo arco "Faerie Fire" che ha +3 dex
          http://uo.stratics.com/database/view...&category=2342

          facendo 4 calcoli:
          125 di stamina di base + 32 stamina da 4 pezzi + 15 dex dal jacal's collar + 16 dex dai monili + 3 di dex dell'arco fanno = 191 di stamina.

          Se nella pagina che ho linkato sopra di uostratics mettete la stamina le stat e le skill come ho detto io, e sommate ai 20ssi dell'arco 10ssi dell'elmo vedrete comparire come per magia 1,25 di swing delay con un danno che va di 62-72 che verrà incrementato dalle magie del paladino

          Che ve ne pare? per me è semplicemente perfetto

          Voglio tanti suggerimenti per migliorare questo template

          Commenta


          • #6
            x pvm ve bene... x pvp no

            e le skill a 120 sul pvm sono un po sprecate, ma se nn fai pvp vanno bene


            io toglierei focus e metterei bushido... aumento anatomy e tactics a 115, e chiva a 70/75
            Originariamente inviato da Amdir
            E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

            Amdir

            Commenta


            • #7
              faccio pvm.. ma soppo lo stesso a 120 voglio essere legendary archer

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Ryoga
                faccio pvm.. ma soppo lo stesso a 120 voglio essere legendary archer
                Basta che tu conosca la differenza di prezzo (e di reperibilità) tra una 115 archery e una 120 archery
                Take care of yourself.

                Commenta


                • #9
                  mica sopperò subito 120

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X