annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pixie e centauron

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pixie e centauron

    salve, sto macrando discordance e sono arrivato a 85 facendolo sul mio hiryu solo che ora non sale proprio più mi sono fatto un giro nel forum e ho visto che si può trainare su pixie e centauron entrambi pacifici se non provocati.. allora sono andato a cercarmeli e quando li ho trovati ho "notato" che mi attaccano per notato intendo che mi hanno seccato.. ho letto che attaccano solo i criminal o chi ha karma inferiore a 0, però io non sono ne grigio ne ho karma basso a questo punto mi sorge la domanda: non è che c'è qualche altro tipo di animale/mostro pacifico che possa farmi salire disco? grazie in anticipo

  • #2
    devi essere su una barca e fallo sul lallo e meglio...

    http://www.uoshards.it/vote.php?id=28 <------- QuI X
    VoTaRe.....

    IcQ:267158141
    MsN:arcanis199@yahoo.it

    Commenta


    • #3
      Allora hai sicuramente il karma negativo e probabilmente lo hai pure bloccato...fai cosi:vai a luna alla ank che si trova al secondo piano e sblocca il karma...riportalo in positivo e vai dalle pixie a macrare....Ti consiglio di farne uscire una paragon,hanno barding ancora piu alta,vedrai come ti sale discordance....e gli ultimi punti li fai con un bell'ethereal warrior,anche questo ancora meglio se paragon in brevissimo avrai discordance 120!!!!oppure ti fermi a 100 quello dipende da te....Se serve aiuto contattami pure...

      Commenta


      • #4
        grazie mille ^^

        Commenta

        Sto operando...
        X