annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[help] sarto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [help] sarto

salve a tutti, ultimamente il mio sarto 120 lo sto facendo lavorare un pò troppo e son riuscito a procurarmi 2-3 kit horned (ovviamente 1 l'ho già bruciato ) a questo punto volevo fare un armor per il mio tamer-mage ... servirebbe sia LUCK che LRC, alcuni pezzi li ho comprati altri li vorrei fare io, come posso fare?
    di che kit ho bisogno per fare LRC+LUCK, che stoffa e quanti tentativi :P
    altra cosa devo enhanciare? coem si fa ad enhanciare? ho provato a enhanciare su dei pantaloni con LRC bassa e mi si son rotti, alla fine ho provato un pò di volte su altri materiali ma si bruciavano e basta con taylor 120 8[

thx per le info.

bè io qualche mese fa per farmi un armor lrc 100% luck sui 600 ho usato 3 kit horned usando pelli spined poi dipende dal c.ulo. Per il fatto dell'enanche anche quello è solo c.ulo poi dipende dalle proprietà del pezzo d'armor

Commenta

ok.. ma.. io non ho capito bene come faccio a enhanciare, sopratutto devo enhanciare con il kit horned oppure con i kit normali? e come faccio a sapere se esce lrc/luck ?
      perchè avevo provato a prendere le spined e enhanciare con il kit horned su un pezzo lrc ma si è bruciato : O

Commenta

allora per enanchare basta un comunissimo sewing kit...con l'enanche aggiungi resistenze se usi pelli barbed o horned e luck (40 punti) se usi pelli spined...stop,non aggiungi assolutamente lrc...Seconda cosa l'enanche non ha riuscita 100%,se fallisci il pezzo di rompe....è normale cosi....si tratta di rischiare....

Commenta

Originariamente inviato da sirya
          allora per enanchare basta un comunissimo sewing kit...con l'enanche aggiungi resistenze se usi pelli barbed o horned e luck (40 punti) se usi pelli spined...stop,non aggiungi assolutamente lrc...Seconda cosa l'enanche non ha riuscita 100%,se fallisci il pezzo di rompe....è normale cosi....si tratta di rischiare....

e aggiungo che piu il pezzo ha proprieta e piu è facile distrugerlo logicamente
          msn:ajejebrazolf@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
          X