annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] Non mi costruisce la casa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [HELP] Non mi costruisce la casa

    Come da titolo. Sto provando a costruirla a Makoto, in una zona pianeggiante e priva di rocce ma non funziona, continua a dire che quel posto non è adatto e non ne comprendo il motivo. Ho provato e riprovato, ma mi da lo stesso problema ovunque, in qualsiasi città. Ho provato anche a costruire una casa customizable ma nulla, non ne vuole sapere. Potete aiutarmi ?

  • #2
    Per trovare un buco 18x18 ho girato due ore e molte volte non me la faceva costruire perchè c'erano delle "macchie" di terra dove avevo scelto, forse son quelle ^^

    Commenta


    • #3
      Se ti dice che non puoi costruirla li ci sara un motivo. Controlla se dove la stai costrundo nn e' su una strada, non ci siano alberi rocce sassolini ma solo zona verde.
      Fai una volta su e giu e controlla. Una volta che decidi la casa che vuoi costruire non mettere subito ok , vai verso la parte che ti sembra piu adatta dove non c'e' nulla che ostacoli.

      Un consiglio : appena la cotruisci non dare subito l'ok ma mittila in prova , perche' se non ti piace come e' messa dovrai perforza demolirla e aspettare 7 giorni per poterne costruire un'altra.

      Ciao

      Sokran

      Commenta


      • #4
        Sto provando, ma anche quando trovo un terreno completamente pianeggiante non funziona ..... oltretutto non mette nemmeno le case più piccole
        non è la prima volta che metto una casa, non mi era mai successo

        ecco uno screen: http://img144.imageshack.us/img144/7034/screenoz8.gif
        Ultima modifica di nageki; 19-08-2006, 23:59.

        Commenta


        • #5
          Quella chiazzolina di terra che hai li sulla destra puo darti problemi, era di quelle che parlavo ^^

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Bartok
            Quella chiazzolina di terra che hai li sulla destra puo darti problemi, era di quelle che parlavo ^^
            E per di piu come ti ho detto sopra non devi nemmeno stare vicino ad una strada.. Prova piu sopra e controlla che non sia un posto ke possa ostacolare la gente. Facci sapere

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Dominio
              E per di piu come ti ho detto sopra non devi nemmeno stare vicino ad una strada.. Prova piu sopra e controlla che non sia un posto ke possa ostacolare la gente. Facci sapere
              ehm .... veramente in quella zone è pieno di case e danno tutte sulla strada, basta che stai lontano qualche tile da essa e non dovrebbero esserci problemi ...

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Bartok
                Per trovare un buco 18x18 ho girato due ore e molte volte non me la faceva costruire perchè c'erano delle "macchie" di terra dove avevo scelto, forse son quelle ^^
                ho provato sopra e lontano ma niente o_O il bello è che sono due giorni che ci provo, ed ho provato in tutte le città seguendo le zone verdi con Uoam ma niente o_O

                Commenta


                • #9
                  bartok_sniper@hotmail.com

                  chiamami se ci sono vediamo di trovare un buco

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X