allora alcuni miei amici sono loggati cn i rispettivi account ma al momento della verifica,l'account viene definito blokkato e mi indica un sito x sbloccarlo,ma nn so cm fare. vi prego di rispondere presto in modo che essi possano continuare a giocare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
problemi account
Comprimi
X
-
1) Mai dare la tua passw a qualcuno.
2)Vai su www.gamesnet.it metti tuo account e tua password vai sul tuo profilo, poi clikki su edit, cambi la password.
3)Logghi su uod.
Ciao
-
Originariamente inviato da Dominio1) Mai dare la tua passw a qualcuno.
2)Vai su www.gamesnet.it metti tuo account e tua password vai sul tuo profilo, poi clikki su edit, cambi la password.
3)Logghi su uod.
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Matrixallora alcuni miei amici sono loggati cn i rispettivi account ma al momento della verifica,l'account viene definito blokkato e mi indica un sito x sbloccarlo,ma nn so cm fare. vi prego di rispondere presto in modo che essi possano continuare a giocareTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Matrixallora alcuni miei amici sono loggati cn i rispettivi account ma al momento della verifica,l'account viene definito blokkato e mi indica un sito x sbloccarlo,ma nn so cm fare. vi prego di rispondere presto in modo che essi possano continuare a giocare
http://www.uoshards.it/vote.php?id=28 <------- QuI X
VoTaRe.....
MsN:arcanis199@yahoo.it
Commenta
Commenta