annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi con il duello

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problemi con il duello

Ragazzi ho un problema:
    L'altra sera avevo ingaggiato un duello con una persona, ed arrivato all'apertura della finestra dove comparono i due nomi con scritto starting ed il conto alla rovescia l'altro è morto poiché eravamo in un dungeon.il conto è continuato ma quando arrivava a zero mi diceva che il duello non poteva essere effettuato poiché l'altro duellante era morto.Ok fino a qui mi sono detto, è logico ma quando sarà tornato in vita non lo scrivera più invece una volta tornato in vita il mio amico sotto i miei occhi, il conto alla rovescia è continuato lostesso ed esaurendosi ripartiva nuovamentema ora presentando però la scritta "il duello non puo cominciare poiché Morgoth" ovvero il sottoscritto questa volta "is mounted" .Nonostante io abbia provato a staccare quando rientro c'è sempre la stessa finestra.
    Che devo fare? Grazie

forse devi scendere da cavallo

Commenta

la cosa si è appena "risolta" tragicamente:
      mi sono materializzato nell'arena fose come l'altro si è connesso ma lui è away!
      Inoltre non mi fa usare l'arma non so per quale motivo e non riesco ad ucciderlo a mani nude. In poche parole sono intrappolato nell'arena!
      Ho scritto una page ai GM ma nessuno è in linea.....

Commenta

i yield
        Take care of yourself.

Commenta

la prox volta nn organizzate duelli in un dungeon ^^...risparmi tempo e salute

Commenta

Non potevi usare le armi perke dovevi modifcare in rules. Prima di inizare un duello informati su come vanno fatti.
            ciao

Commenta

Quando scrivi "i wish to duel" e l'altro accetta, ti esce un menu di cui l'opzione "rules" li scegli "aos +7" na cosa del genere -_- sono appena tornato e non sono lucidissimo

Commenta

Sto operando...
              X