Ho provato questo template (http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=365576) ma non sono molto soddisfatto...non mi gusta più di tanto archery....
Pensavo quindi di sostituirla con Swordmanship, accompagnata sempre da Tactics e Anatomy, forse anche Lumber (se utilizzando un ascia aumenta il danno), e lasciare comunque Bushido e Chivalry...
Volevo poi usare una buona armatura, tralasciando l'lrc che ancora devo capire quanto ne serve per evitare di consumare tp (ho fatto delle prove e anche se non è a 100% le magie funziona e non consumano niente, qualcuno ne sa qualcosa?).
Quindi più o meno sarebbe:
- Sword
- Ana
- Tact
- Lumber (?)
- Chiv
- Bush
- ...
Cosa consigliate?
edit: è orientato al pvm (l'hiryu mi mena conciato così? lol)
Pensavo quindi di sostituirla con Swordmanship, accompagnata sempre da Tactics e Anatomy, forse anche Lumber (se utilizzando un ascia aumenta il danno), e lasciare comunque Bushido e Chivalry...
Volevo poi usare una buona armatura, tralasciando l'lrc che ancora devo capire quanto ne serve per evitare di consumare tp (ho fatto delle prove e anche se non è a 100% le magie funziona e non consumano niente, qualcuno ne sa qualcosa?).
Quindi più o meno sarebbe:
- Sword
- Ana
- Tact
- Lumber (?)
- Chiv
- Bush
- ...
Cosa consigliate?
edit: è orientato al pvm (l'hiryu mi mena conciato così? lol)
Commenta