annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si parla sempre di Template...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si parla sempre di Template...

Ho provato questo template (http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=365576) ma non sono molto soddisfatto...non mi gusta più di tanto archery....
    Pensavo quindi di sostituirla con Swordmanship, accompagnata sempre da Tactics e Anatomy, forse anche Lumber (se utilizzando un ascia aumenta il danno), e lasciare comunque Bushido e Chivalry...
    Volevo poi usare una buona armatura, tralasciando l'lrc che ancora devo capire quanto ne serve per evitare di consumare tp (ho fatto delle prove e anche se non è a 100% le magie funziona e non consumano niente, qualcuno ne sa qualcosa?).

Quindi più o meno sarebbe:
    - Sword
    - Ana
    - Tact
    - Lumber (?)
    - Chiv
    - Bush
    - ...

Cosa consigliate?

edit: è orientato al pvm (l'hiryu mi mena conciato così? lol)
    Ultima modifica di bertolaso; 18-08-2006, 22:43.

per lumber non so che dirti, l'amra va in base alla skill che ce scritta sopra, sword o mace che sia, di lumber che aumeta i danni non so nulla.

per quanto riguarda LRC (lower reagent cost) serve ai maghi o ai necromanti per evitare di consumare reagenti (blood moss, ginseng, ecc ecc) se non ho capito male tu hai chilvary e chilvary consuma i punti che ci sono scritti nel libro bianco del paladino, per aumentarli devi andare da un ank (una di quelle croci tipo quella nel castello ad haven) e li selezionare di donare i soldi, doni i soldi e per ogni moneta aumenti i punti nel libro del paladino, quelli consumi ... bushindo invece consuma mana e non reagenti o altro .. solo mana quindi di completi di armature ti serve un completo di LMC (lower mana cost).

scusa dimenticavo il LRC, per evitare di consuamre reagenti, la somma delle varie armature deve essere al 100%

per LMC invece la somma delle varie armature deve essere 40% che è il massimo raggiungibile, quindi procurati armature in lrc.

tieni conto inoltre che con sword e mace significa andare in corpo a corpo, quindi ti serve protezione e devi riparare le armature, invece con l'arcere hai la spesa delle frecce e in corpo a corpo non ci vai, le abilita da pala e bush ti servono comunque, vedi tu che pg fare ...
    Per comodità

Pg in gioco

Commenta

lrc funziona anche con chivarly. mi sembrava strano anche am equando me lo dissero ma poi ho provato ed è vero
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da randy warlord
        lrc funziona anche con chivarly. mi sembrava strano anche am equando me lo dissero ma poi ho provato ed è vero
        e pensare che da gnubbo, con il mio primo template andavo a formiche di giorno per far i soldi per caricare il libro e macrare di notte..

quando me lo dissero dell'lrc stavo per sbroccare..

LOL.. lo gnubbo è felice perchè non lo sa.. (infatti ero felice prima di sapere.. ghgh)
        Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Dalla sezione skill del sito di UOD:
          Lumberjacking in combattimento

Maneggiare un’ascia ogni giorno ha un effetto positivo sulle abilità di guerriero e, quando si sarà acquistata una maggior familiarità nel maneggiare un’ascia, si imparerà ad usarla meglio anche in combattimento, non solo sugli alberi.
          Un taglialegna sarà avvantaggiato da un aumento nel danno quando utilizzerà una delle seguenti armi: Axe, Battle Axe, Double Axe, Executioner’s Axe, Hatchet, Large Battle Axe, Two-Handed Axe.

Lrc come han detto serve anche per chivarly, e come ho scritto sopra ho fatto delle prove e sembra funzionare anche se non a 100% (o più) quindi m'era sorto il dubbio che potesse bastare anche meno...

Commenta

Originariamente inviato da Bartok
            Dalla sezione skill del sito di UOD:
            Lumberjacking in combattimento
            10% di danno in più se usi un ascia

Commenta

lumberjack sono punti buttati, il danno in più è infimo rispetto ai 100 punti.
              bushido, in un guerriero corpo a corpo, DEVE essere accompagnata da parry altimenti ti perdi le migliori cose del samurai.
              Take care of yourself.

Commenta

Ho optato per un template praticamente differente

Voglio fare un Tamer War Paladino con:
                - Fencing/Mace FIghting
                - Anatomy
                - Tactics
                - Chivalry
                - Animal Taming
                - Animal Lore
                - Veterinary

Qualche consiglio sulla skill combattiva?

Edit:
                Ne faccio uno tamer e uno come ho detto all'inizio, si lo so cambio troppe volte idea :P
                Ultima modifica di bertolaso; 19-08-2006, 21:31.

Commenta

Sto operando...
                X