annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio Doom

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio Doom

    Volevo chiarire un piccolo dubbio per il quale ho avuto una discussione con un'amico :
    un tamer , e piu facile che prenda artefatto facendo semplicemente attaccare il pet , oppure facendo combinazione pet+danno diretto (castando magie sul mob )?

    In'altre parole e possibile che senza danno diretto, ma solo del pet non si partecipi "all'estrazione" dell'artefatto ?
    Under Construction

  • #2
    Originariamente inviato da madarrow
    Volevo chiarire un piccolo dubbio per il quale ho avuto una discussione con un'amico :
    un tamer , e piu facile che prenda artefatto facendo semplicemente attaccare il pet , oppure facendo combinazione pet+danno diretto (castando magie sul mob )?

    In'altre parole e possibile che senza danno diretto, ma solo del pet non si partecipi "all'estrazione" dell'artefatto ?
    Assolutamente, basta guadagnarsi il diritto di loot , mi e' capitato di prendere artefatto senza nemmeno castare una magia addosso al mostro solo grazie ai danni che faceva il pet....
    Quello che cambia puo esser l'entita' del loot, ovvero, piu danni fai, piu il loot puo esser "succulento", in quantita di items , almeno questo credo, alla tua domanda specifica direi di "NO"... No, non e' importante fare danno personale al mob per prendere arte, basta avere diritto di loot.

    Commenta


    • #3
      ho droppato arte senza far piu di 100 danni.. all kill, un morso ---> divine.
      Remember: Metal Is Forever - MetalSir

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da MetalSir
        ho droppato arte senza far piu di 100 danni.. all kill, un morso ---> divine.
        Fai sempre il fighetto eh?

        Cmq sì, basta avere il diritto di loot (poi come decidi te )
        ICQ 716489911
        Discord Traif#4427

        Commenta


        • #5
          Ho droppato arte solamente facendomi vedere dal DF. (appena mi ha visto è autoimploso dal terrore e m'ha droppato il mondo)

          -MetalSfig mode off-

          cmq si credo che basti prendere il diritto di loot.
          da molte voci che girano pare che basti fare 1850hp di danno al DF per avere il right loot.
          piuttosto che castare addosso al mob, un buon tamer dovrebbe stare vicino al proprio pet sia per curarlo che per tagliare le ossa ^^

          Commenta


          • #6
            se fai un df in 50 player basta tirare 1 spadata(180 di danno)e il diritto lo pigli..il tamer fa fatica a prendere sempre il diritto perchè i pet son lenti e nn fanno tanto danno

            Commenta


            • #7
              il tamer di solito fa sempre + danni e x questo si aggiudica il diritto di loot...cmq basta ke guadagni questo diritto x droppare arte... kiedere a metalsir ^_^

              _____________________________________________
              Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

              Commenta

              Sto operando...
              X