annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domande: tome e altro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domande: tome e altro

Ciao a tutti.
    Gioco da poco a runuo (giocavo prima su pol) e ho 2 domande da fare

Come si fa ad avere il tome(quello da amgo)? (oltre che a comprarlo)?
    Chi è che droppa gli item migliori per fare gran soldoni? Siamo 2 pg, un necro-tamer-mage e un tamer-mage-disco
    Quindi abbiamo la possibilità di girare con 2 dragon 2 night 3 evocazioni skeletal piu' disco
    Dove mi consigliate di andare per fare gran soldi? (anche a livello di item da vendere)
    Gentilmente il posto preciso perchè di zone di runuo non sono molto pratico.

Grazie mille raga!

Il tome è un artefatto di tokuno e purtroppo oramai l'unico modo per ottenerlo è comprarlo da altri pg...

Per quanto riguarda la tua "sete di pvm" visto che siete una bella coppia vi conviene andare a mostri mooooolto forti come ancient wyrm,shadow wyrm,skeletal dragon...magari su ilshenar dove escono pure paragon...A questo proposito ti linko il sito di stratics--->http://uo.stratics.com/ Sul sito trovate esattamente le varie locazioni dei mostri del gioco,cosi da poter pvmmare con comodo
    Ah naturalmente la seconda opzione di pvm è rinchiudersi a doom,tanto per tentare la sorte con gli artefatti maggiori
    Spero di essere stato chiaro....per ogni cosa chiama pure

Commenta

si infatti mancano mostri davvero forti da fare in gruppo, magari come uscita di gilda..
      ho capito osi style ma nelle lacune forse bisognerebbe migliorarlo
      e voi direte fai champ no? si ma i champ so raidati per quelle ***** di sop e per le gilde un po' più niubbe ci vorrebbe qualche pvm sgravo da fare in gruppo
      voi che ne pensate?
      "E' la storia di una società che precipita.
      E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
      fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
      Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
      - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
      ... fanculizzati tutto!
      Anzi.... parte la maledizione!!!
      Te...... nn trombi +!
      ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

Originariamente inviato da GandaIf
        si infatti mancano mostri davvero forti da fare in gruppo, magari come uscita di gilda..
        ho capito osi style ma nelle lacune forse bisognerebbe migliorarlo
        e voi direte fai champ no? si ma i champ so raidati per quelle ***** di sop e per le gilde un po' più niubbe ci vorrebbe qualche pvm sgravo da fare in gruppo
        voi che ne pensate?
        Bè i champ servono per le sop...solitamente non si sta a lotare tutti i mostri del champ per gli item...alla fine questa era la domanda del thread starter no?
        Per quanto riguarda dei mostri impegnativi con l'arrivo di mondain's legacy arriveranno dei mob notevoli....controlla le descrizioni dei mostri nuovi....ci sarà da divertirsi

Commenta

fai il champ di tokuno o i champ di ilshenar...mi sa che un oaks con i para si finisca in sole 6 ore e con una marea du pg...ma non ti raidano eh

Commenta

penso ke con una coppia così potete andare benissimo a fare gli skeletal paragon a compassion, oppure nel covo delle ancient wyrm dalle parti di honor mi sembra...cmq cn auto-map vedi cn precisione dove sono ^^

Commenta

Sto operando...
            X