annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Skilling Tactics

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Skilling Tactics

Un po' ovunque ho trovato scritto che tactics sale combattendo. Ok, mi sembra chiaro. Quello che mi chiedo è: come sale?
    Ho notato che la progressione è quasi casuale! A volte passano mezzore senza che salga, altre volte guadagno bei punti in 5 minuti senza cabiare tipologia di mostro che killo. Oppure: facevo strage di "ettin" senza avere gain, poi andavo a tokuno a killare un po' di "deathwatch adder" e lì saliva a manetta pur essendo parecchio più deboli...
    Ora la ho ferma a 117.7 e da tre giorni non si muove...
    Cosa mi consigliate di fare per portarla a 120 finalmente?

Originariamente inviato da Paieta
    Cosa mi consigliate di fare per portarla a 120 finalmente?
    Affinare la Pazienza credo ^^

Commenta

facilissimo.. vai ad haven, nel boschetto dove ci stanno i mostrini facili e fatti attakkare da quanti piu mostri riesci, e poi buttali giù uno per vota affrontandoli passando nel mucchio, hittanto e fuggendo via (con tattica praticamente).. ho fatto da training a 120 in 2 giorni mi pare.. tutto la..
      Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Originariamente inviato da MetalSir
        facilissimo.. vai ad haven, nel boschetto dove ci stanno i mostrini facili e fatti attakkare da quanti piu mostri riesci, e poi buttali giù uno per vota affrontandoli passando nel mucchio, hittanto e fuggendo via (con tattica praticamente).. ho fatto da training a 120 in 2 giorni mi pare.. tutto la..
        Ti ringrazio moltissimo!!

Commenta

provalo.. che dopo tutti i fix non so se funzioni ancora.. io lo feci in quel modo quasi 2 anni fa.. sul mio primo pala che poi deletai per farci su il tamer..

Commenta

la macri away nn ci vuole nulla basta che meni su un tuo amico
            ICQ 332237093 MSN naxyl@libero.it

Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile
            vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
            Impossibile non è un dato di fatto, è un'opinione. Impossibile non è una regola, è una sfida.
            Impossibile non è uguale per tutti. Impossibile non è per sempre.

IMPOSSIBLE IS NOTHING

Commenta

Purtroppo non ho nessuno da menare...si accettano volontari!
              La storia del gruppone di mostri sembra non funzionare...cresce in maniera troppo irregolare!
              Sto pensando che forse bisogna fare un "perfect"..ucciderli, quindi, senza subire danni...

Boh...non so più cosa pensare...non mi sale più!

Commenta

Originariamente inviato da Tortuga
                Purtroppo non ho nessuno da menare...si accettano volontari!
                La storia del gruppone di mostri sembra non funzionare...cresce in maniera troppo irregolare!
                Sto pensando che forse bisogna fare un "perfect"..ucciderli, quindi, senza subire danni...

Boh...non so più cosa pensare...non mi sale più!
                dammi retta non ci pensare fai il tuo solito pvm o pvp e poi te la ritrovi a 120

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                Holy:Samara gildi a nastro
                Samara:chi e nastro?
                Nio:Te credo semo 4 gatti
                Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Nio Von Grivers
                  dammi retta non ci pensare fai il tuo solito pvm o pvp e poi te la ritrovi a 120
                  A questo punto farò proprio così...

Commenta

Originariamente inviato da Naxyl ElVaiN
                    la macri away nn ci vuole nulla basta che meni su un tuo amico

SE NON HAI L'AMICO VA IN BARCA E FATTI MENARE DA UN LALLO. SALE LO STESSO E ALLO STESSO MODO.. OCCHIO CHE A LUNGO ANDARE IL LALLO TI SEGA.. SCHILLA SNCHE LUI..

scusate il cap..

Commenta

SE NON HAI L'AMICO VA IN BARCA E FATTI MENARE DA UN LALLO. SALE LO STESSO E ALLO STESSO MODO.. OCCHIO CHE A LUNGO ANDARE IL LALLO TI SEGA.. SCHILLA SNCHE LUI..

scusate il cap..
                      che un lallo sega un pg con healing la vedo dura pure se è full 100

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                      Holy:Samara gildi a nastro
                      Samara:chi e nastro?
                      Nio:Te credo semo 4 gatti
                      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                      Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Nio Von Grivers
                        che un lallo sega un pg con healing la vedo dura pure se è full 100

lol.. quando l'ho macrata io, con healing 45.. ci morivo ogni tanto.. eheh.. bei tempi..

Commenta

lol.. quando l'ho macrata io, con healing 45.. ci morivo ogni tanto.. eheh.. bei tempi..

Quando Healing è così bassa di solito consiglio di alternare ogni tanto una magia di cura...

Commenta

Sto operando...
                          X