annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio su animal lore e veterinary

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dubbio su animal lore e veterinary

mi era venut un dubbio se potete darmi una dritta ^^
    per un tamatore e indispensabile avere animal lore a 100?
    veterinary e anche necessaria anche se curo animale con le spell?
    ICQ 207 940 567

per un tamer animal lore è importantissima, anche a molto piu di 100.. taming ti permette di tamare e tenere con te un animale, ma lore ha un ruolo molto piu importante: farsi ascoltare dal pet quando gli comandi qualcosa.

100 lore è pochissima per alcuni pet, che necessitano addirittura di 2 o 3 ripetizioni del comando a quel livello di skill. io la ho a 120, e se posso consigliarti, per quello che costa (in tempo e soldi) portala anche te a 120.

veterinary è di importanza "somma" alla pari di lore.. serve a curare e rivitalizzare il pet, ma cura molto piu di qualsiasi spell da mago\chiv, e soprattutto è piu veloce. vet è il modo piu veloce in assoluto per non far morire il pet. se poi unisci la bendata di vet al tuo cross heal allora risani gli hp con una velocità immane. diciamo che ci tieni tranquillamente 2 df discordati da solo. e nel caso te andassi con l'hiryu potresti vantarti di tener 2 df con l'"uccello"..

ps: se riesci anche vet a 120.. è di vitaele importanza.. :* ciauz
    Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

grazie infinite ora mi epiu chiaro
      ICQ 207 940 567

Commenta

volevo fare una domanda in merito a veterinary senza aprire un nuovo topic (cene sono già troppi su questa skill ).. quando si macra è opportuno bendare l'animale in modo che la bendata curi il massimo degli hp curabili? cioè in questa maniera sale di più? spero di essermi spiegato.. grazie in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da eido
          volevo fare una domanda in merito a veterinary senza aprire un nuovo topic (cene sono già troppi su questa skill ).. quando si macra è opportuno bendare l'animale in modo che la bendata curi il massimo degli hp curabili? cioè in questa maniera sale di più? spero di essermi spiegato.. grazie in anticipo
          Non cambia nulla

Mio ICQ: 462013723

Commenta

basta bendare.. fai attaccare il night dagli isetti che lanciano i meer mage quando li attakki, mettiti in barca e fai una macro che benda il loop il pet.. in poche ore sei a 100.. in altrettante pochissime ore sei a 119.. per arrivare a 120, da 119 ci ho messo 2 giorni.. ghgh.. maledetto inkiodone..

Commenta

grazie mille ^^ a questo punto ne approfitto e faccio un'altra domanda vista la vostra gentilezza: se faccio prendere gli insetti al mio pet quando ci salgo sopra noto che la vita continua a scendere (del pet ovviamente), ora la domanda che mi sorgie è: può morire? se si, per macrare veterinary devo per forza ogni volta che smetto togliergli gli insetti e la volta dopo farglieli riprendere? grazie mille in anticipo

Commenta

grazie mille ^^ a questo punto ne approfitto e faccio un'altra domanda vista la vostra gentilezza: se faccio prendere gli insetti al mio pet quando ci salgo sopra noto che la vita continua a scendere (del pet ovviamente), ora la domanda che mi sorgie è: può morire? se si, per macrare veterinary devo per forza ogni volta che smetto togliergli gli insetti e la volta dopo farglieli riprendere? grazie mille in anticipo
                si
                ICQ 135882625
                msn Torlyda@hotmail.it
                Originariamente inviato da Adonai
                Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
                Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
                COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

a proposito.. quando devi sloggare.. mica puoi lasciar morire il pet ogni volta.. devi togliergli gli insetti di dosso.. come?

- te scendi dalla barca
                  - il pet chiuso a chiave in barca
                  - prepari All Stai (lo scrivi in modo da fare immediatamente invio DOPO)
                  - lanci una magic arrow sul night
                  - dai All Stay prima che il night ti ganki
                  - insetti spariti

a proposito.. siccome rimani ultimo target anche dopo che hai dato all stay, non tergiversare troppo vicino al pet dopo averlo colpito. sali immediatamente in groppa, perchè appena ti avvicini ti attakka di nuovo al 99% dei casi..

non far morire il pet in loop.. che perde punti skill che poi so difficili da recuperare..

Commenta

grazie mille a tutti

Commenta

Sto operando...
                    X