Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!
dunque se vai dai centauri di solito nel loot trovi circa 60-90 frecce
Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!
"Tu pensi che un uomo può cambiare il suo destino? - Io penso che un uomo fa ciò che può finché il suo destino si rivela".
Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!
dunque vedo di spiegartelo:
innanzitutto apri automap per avere un'idea (quando lo apri vai su link control, poi apri sez map e clicca su show labels almeno ti dà i nomi dei posti)
Esci al gate di Justice su Ilshenar, poi scendi giu a sinistra percorrendo strada fno ad arrivare alla città di Mistas, dopodichè entri in città e la percorri tutta fino ad arrivare al Serpentine passage, entri e dall'altra parte hai i centauri.
se poi non ci riesci quando sono in gioco ti ci porto.
okkio lungo la strada puoi trovare qualche dragon o drake, dei juka lord o warriors, oppure gli alberi che castano(nn ricordo il nome) oltre i vari imp ciao
Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!
"Tu pensi che un uomo può cambiare il suo destino? - Io penso che un uomo fa ciò che può finché il suo destino si rivela".
Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile
vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
Impossibile non è un dato di fatto, è un'opinione. Impossibile non è una regola, è una sfida.
Impossibile non è uguale per tutti. Impossibile non è per sempre.
Commenta