salve a tutti! io vorrei fare un pg per pvp cosa mi consigliate? Ho un bardo-pala-archer
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
consiglio PVP
Comprimi
X
-
ora ti faccio sentire il template a cui miro:
fencing 115
tat 110
anatomy 115
healing 85
parring 110
res spell 110
chiva 75
con skill cup a 720... se preferisci puoi spostare 5 punti da healing e 5 da chiva per avere res spell a 120 *_*
dex almeno 110 [120 consigliata :P]
forza almeno 80
il resto int...
equipaggiamento:
le resistenze alte, almeno 70 fisico e 65 in su fire, quella piu' bassa non inferiore ai 60, hci e dci almeno 30 e 30 [abbastanza facile da far quadrare] e un'arma con 2 proprieta' magiche essenziali:
hit stamina e hit mana leech.
senza interruzzioni ti curi di circa 37/55 punti a bendata, da aiutare con pozze sia x la stamina sia per la vita. se l'arma poi ha uno bello swing e un hit magico meglio ancora.
poche macro, ovviamente si usa il 2d con qualche script per curarsi in automatico, anche con razor e' facile farlo impostando alcuni if...
fra anelli e scudo dovresi riuscire a fare almeno:
hci 30
dci 30
ricordiamoci che il damage increase e' cappato a 80... quindi un poco nn guasta ^^
l'arma con i due leech ... e l'armatura con resistenze alte e qualche puntodi rigenerazione, si trovano in giro... l'importante e' partire dal basso con criterio...
un template pulito senza ne' bushido ne' ninj che sinceramente mi sta sui meloni :P
poi normale, pezzo dopo pezzo riesci a capparti hci e dci e avere un damage increase soddisfacente [almeno 65 sigh :P]... poi e' anche molto versatile per il pvm.. un'arma slayer e 75 di chiva e stai apposto per castare eoo =)
mi sono dilungato troppo -_-
-
Originariamente inviato da Lhaudianora ti faccio sentire il template a cui miro:
fencing 115
tat 110
anatomy 115
healing 85
parring 110
res spell 110
chiva 75
con skill cup a 720... se preferisci puoi spostare 5 punti da healing e 5 da chiva per avere res spell a 120 *_*
dex almeno 110 [120 consigliata :P]
forza almeno 80
il resto int...
equipaggiamento:
le resistenze alte, almeno 70 fisico e 65 in su fire, quella piu' bassa non inferiore ai 60, hci e dci almeno 30 e 30 [abbastanza facile da far quadrare] e un'arma con 2 proprieta' magiche essenziali:
hit stamina e hit mana leech.
senza interruzzioni ti curi di circa 37/55 punti a bendata, da aiutare con pozze sia x la stamina sia per la vita. se l'arma poi ha uno bello swing e un hit magico meglio ancora.
poche macro, ovviamente si usa il 2d con qualche script per curarsi in automatico, anche con razor e' facile farlo impostando alcuni if...
fra anelli e scudo dovresi riuscire a fare almeno:
hci 30
dci 30
ricordiamoci che il damage increase e' cappato a 80... quindi un poco nn guasta ^^
l'arma con i due leech ... e l'armatura con resistenze alte e qualche puntodi rigenerazione, si trovano in giro... l'importante e' partire dal basso con criterio...
un template pulito senza ne' bushido ne' ninj che sinceramente mi sta sui meloni :P
poi normale, pezzo dopo pezzo riesci a capparti hci e dci e avere un damage increase soddisfacente [almeno 65 sigh :P]... poi e' anche molto versatile per il pvm.. un'arma slayer e 75 di chiva e stai apposto per castare eoo =)
mi sono dilungato troppo -_-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
90 minimo per non fizzare la bendata e 120 combat dato che usa solo quella, secondo me sono d'obbligo, dato che ressi di benda puoi portare chiva a 65.ICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
Originariamente inviato da AdonaiEcco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
Commenta
-
Originariamente inviato da Inutilityson Gnubbo, a che serve chiva in PVP??
un po di poisoning ci starebbe male in un tamplate cosi??
chivla serve per remove curse - divine fury - obsul vulni - sanctum viatas
consigliato avere fc alto (tipo 3-4) fcr (4-5)
per poisoning o la metti a 100 o non serve a nulla metterla dato che ti puoi far poisonare le armi anche con 0 skill poisoning da umano avendo i +20 in tutte le skill
Commenta
Commenta