annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LEGALE?] riguardo uno script

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [LEGALE?] riguardo uno script

Salve a tutti, volevo sapere da qualche admin o gm se è legale l uso di uno script che fa droppare items per terra...so che lamerare normalmente è lòegale ma alcuni mi hanno accennato che questo tipo di script nn è consentito...mi hanno cavato un totem...grazie in anticipo

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

politicamente scorretto ma legalissimo...

fra l'altro quando dopo aver installato easy uo ti fa pure 2 domandine...

e ti fa capire che può essere "pericoloso" usare script provenienti da chissà dove
    Originariamente inviato da jonny
    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
    msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

legale è legale
      il fatto che sia corretto usarlo è un altro discorso
      MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

ho chiesto xk so che ci sn tipi di "lammaggi" illegali...ad esempio ho sentito di un programma che t fa correre MOLTO piu veloce...nn si può riavere con nessun tipo di "causa" il totem?

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

Originariamente inviato da Nicholas
          ho chiesto xk so che ci sn tipi di "lammaggi" illegali...ad esempio ho sentito di un programma che t fa correre MOLTO piu veloce...nn si può riavere con nessun tipo di "causa" il totem?
          Se hai perso il Totem causa script ke ti hanno passato un modo per riaverlo c'è.... Scopri dove abita il tizio, picchialo a sangue e poi vedi che ti ridà il Totem

Comunque apparte gli scherzi, no non c'è nessun modo di riaverlo (o almeno credo )
          ICQ 716489911
          Discord Traif#4427

Commenta

Originariamente inviato da Traif
            Scopri dove abita il tizio, picchialo a sangue e poi vedi che ti ridà il Totem
            me lo hanno gia proposto <_<

Commenta

Perfettamente legale..Sono dell'opinione che tutto ciò che si può fare con easyuo sia legale visto il modo con cui si interfaccia al client..Tutto quello che fai con gli script è solo mirato a renderti comoda la vita..Nn c'è alcun modo d sfruttare alcun bug del client che nn si possa d per sé sfruttare a mano,quindi il problema nn sarebbe d easyuo..Altro discorso vale x injection..

Non c'è la morte... c'è la Forza...

La lag è come la fenice... torna sempre.

Commenta

Sto operando...
              X