Salve a tutti, volevo sapere da qualche admin o gm se è legale l uso di uno script che fa droppare items per terra...so che lamerare normalmente è lòegale ma alcuni mi hanno accennato che questo tipo di script nn è consentito...mi hanno cavato un totem...grazie in anticipo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[LEGALE?] riguardo uno script
Comprimi
X
-
[LEGALE?] riguardo uno script
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceTag: Nessuno
-
politicamente scorretto ma legalissimo...
fra l'altro quando dopo aver installato easy uo ti fa pure 2 domandine...
e ti fa capire che può essere "pericoloso" usare script provenienti da chissà doveOriginariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
-
ho chiesto xk so che ci sn tipi di "lammaggi" illegali...ad esempio ho sentito di un programma che t fa correre MOLTO piu veloce...nn si può riavere con nessun tipo di "causa" il totem?
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Nicholasho chiesto xk so che ci sn tipi di "lammaggi" illegali...ad esempio ho sentito di un programma che t fa correre MOLTO piu veloce...nn si può riavere con nessun tipo di "causa" il totem?
Comunque apparte gli scherzi, no non c'è nessun modo di riaverlo (o almeno credo )ICQ 716489911
Discord Traif#4427
Commenta
-
Originariamente inviato da TraifScopri dove abita il tizio, picchialo a sangue e poi vedi che ti ridà il Totem
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Perfettamente legale..Sono dell'opinione che tutto ciò che si può fare con easyuo sia legale visto il modo con cui si interfaccia al client..Tutto quello che fai con gli script è solo mirato a renderti comoda la vita..Nn c'è alcun modo d sfruttare alcun bug del client che nn si possa d per sé sfruttare a mano,quindi il problema nn sarebbe d easyuo..Altro discorso vale x injection..
Non c'è la morte... c'è la Forza...
La lag è come la fenice... torna sempre.
Commenta
Commenta