ragazzi io vorrei fare un pg con lockpicking so che per macrarlo serve anche un pg con tinkering,volevo sapere se c'è un altro modo (anche più veloce) per farlo.
Se nn c'è cosa mi consigliate?
Bè mi vengono in mente due modi...
1)cerchi qualcuno che abbia le casse dei vari livelli di tinkering per macrare....
2)come hanno fatto in tanti macrati tinkering,nel frattempo ti metti da parte le casse dei vari livelli....cosi alla fine ti ritrovi con due skill utili....
In definitiva per macrare lockpicking servono le casse non ci sono altri modi....In un modo o in un altro te le devi procurare.
Ciao a tutti!spero di non essere troppo in ritardo per sto post, io sto sviluppando lockpicking alla grande! Ho provato a fare come scrivono qui, senza tanti problemi di casse : http://uo.stratics.com/thb/info/lockpicking.shtml
E' scritto tutto in inglese e per chi non lo sa praticamente dice di:
iniziare un pg con 50 lockpicking, poi a parte, se puoi ti fai un altro pg con 50 carpentry e 50 tinkering( lo fai temporaneo poi appena puoi lo cancelli, io sn fortunato perché sn agli inizi e ho potuto farne uno!), con questo pg ti fai 15-16 casse, e le passi al lockpicker, ti compri 500 grimaldelli dal carpenter o tinker di luna e fai una macro con razor, in cui apri la cassa la chiudi a chiave, usi il grimaldello, e poi apri la seconda cassa e così via, facendo attenzione a mettere le pause( 3 sec in ogni riga tranne quando vedi due volte di fila double click, lì metti una pausa di un sec), in questo modo avendo tante casse(naturalmente fai la macro con le casse nel backpack) la skill sale molto in fretta, e in 2 3 ore sn salito da 50 a 75!, da 75 in poi devi fare una nuova macro con le casse fatte da uno che ha tinkering 100, molti dicono che il problema è trovarle in realtà basterebbe comprarle se le si trova, io ne ho comprato 3 da un vendor e non sapevo neanche se il pg che le ha fatte aveva 100, e ora sono a 83 e cresce, lentamente perché ho solo tre casse.. probabilmente si arriverà a 95 e da là cominciano i casini, potrai aumentare la skill solo con le treasure chest, e i paragorn
Ps: se inizi da 0 in teoria dovresti fare il train da un npc, e fare la macro con casse fatte da tinker 30
Spero di non aver detto troiàde e di aver detto qualcosa di utile, insomma in due giorni è arrivata a 88.4 e cresce regolarmente..
Commenta