annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda pg

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda pg

    ho questo pg:
    mace 120
    parry 115
    anatomy 115
    ress spell 110
    healing 95
    bushido 90
    chivalry 65

    stat (con anelli e brace)

    forza 96
    dex 110
    int 36

    mana 66

    volevo sapere se togliere bushido per mettere tactics in modo da fare più danno oppure tenerlo ed abbassare qualcos'altro; questo pg lo uso specialmente come pvm infatti ho ress spell per rimanere meno tempo fermo se paralizzato.lo userò, insieme ad un mio amico discorder sicuramente a Doom anche.



    Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

    "Tu pensi che un uomo può cambiare il suo destino? - Io penso che un uomo fa ciò che può finché il suo destino si rivela".

  • #2
    Originariamente inviato da wolverine9711
    ho questo pg:
    mace 120
    parry 115
    anatomy 115
    ress spell 110
    healing 95
    bushido 90
    chivalry 65

    stat (con anelli e brace)

    forza 96
    dex 110
    int 36

    mana 66

    volevo sapere se togliere bushido per mettere tactics in modo da fare più danno oppure tenerlo ed abbassare qualcos'altro; questo pg lo uso specialmente come pvm infatti ho ress spell per rimanere meno tempo fermo se paralizzato.lo userò, insieme ad un mio amico discorder sicuramente a Doom anche.
    per fare danno ha solo lighting strike, e perfetction ( ma dato che sei con un tuo amico nemmeno i bonus di perfect usi) secondo me è sprecato.
    adesso va di moda metterci 50 necro (se hai midnight altrimenti 70) per usufruire dei bonus di vampiric emberace.
    ICQ 135882625
    msn Torlyda@hotmail.it
    Originariamente inviato da Adonai
    Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
    Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
    COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

    Commenta


    • #3
      quindi tolgo bushido e metto tactics



      Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

      "Tu pensi che un uomo può cambiare il suo destino? - Io penso che un uomo fa ciò che può finché il suo destino si rivela".

      Commenta

      Sto operando...
      X