annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda semplicissima su chivarly

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda semplicissima su chivarly

So che Chivarly è influenzata da fc ed il cap è 4.

Ma anche fcr influenza chivarly? E se si qual è il cap?

Grazie
    Diventerò il numero uno

il cap a fcr per chivalry e' 6 se nn erro
    -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

penso rimanga il 6 come sul mago^^

special Tnx A Bufalino X la signa
      la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
      la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

Commenta

dovrebbe essere fc2 fcr 4, guarda sulle faq li lo dice :C
        ICQ 135882625
        msn Torlyda@hotmail.it
        Originariamente inviato da Adonai
        Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
        Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
        COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Fc 4
          Fcr 7
          Cricetola >.<

Commenta

Originariamente inviato da imayben00b
            Fc 4
            Fcr 7
            esatto, per qualche motivo con fcr6 c'è ancora un po' di recovery (seppur minimo) da aspettare.
            Take care of yourself.

Commenta

fc4
              fcr7

tempo fa ci fu pure un post con i vari tempi di recupero per le spell principali
              Originariamente inviato da jonny
              qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
              msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Ma fcr 7 O_o.

Io noto che la magia per curarsi, quella per levarsi il curse e quella per curarsi dal veleno anche se hai fcr 0 hanno un recovery bassisimo......

Cioè a me interessa il fatto di fcr per il pvp sia chiaro. E nel pvp si usano più o meno quelle 3 magie più consacrate weapon se hai 50 chivarly.

Però ripeto il dalay tra una magia e l'atra anche a fcr 0 mi sembra assai basso.

Allora faccio un'altra domanda:

In pvp se avete chivarly a 50 oltre a piazzarvi fisso fc 4 vi mettete anche fcr alta o la lasciate a 0?
                Diventerò il numero uno

Commenta

Originariamente inviato da Innominato
                  Ma fcr 7 O_o.

Io noto che la magia per curarsi, quella per levarsi il curse e quella per curarsi dal veleno anche se hai fcr 0 hanno un recovery bassisimo......

Cioè a me interessa il fatto di fcr per il pvp sia chiaro. E nel pvp si usano più o meno quelle 3 magie più consacrate weapon se hai 50 chivarly.

Però ripeto il dalay tra una magia e l'atra anche a fcr 0 mi sembra assai basso.

Allora faccio un'altra domanda:

In pvp se avete chivarly a 50 oltre a piazzarvi fisso fc 4 vi mettete anche fcr alta o la lasciate a 0?
                  Ciao , credo che per pvp basti fc a 3 oppure meglio 4 tanto piu che close wound non ti fai e qualche divine fury
                  -Tuco: Guerriero Orda [Orco]
                  -Blackstaff: Sciamano Orda [Tauren]

Commenta

Sto operando...
                  X