annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda su razor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda su razor

ieri pomeriggio accendendo il pc, ho provato a collegarmi con razor , ma niente non me l'ho fà aprire mi dice che mi dà errore di apertura applicazione.
    quindi ho provato a disinstallare e reinstallare il programma ma niente; al che ho detto scarico l'ultima versione, non si sà mai ma mi dava il solito problema.
    allora ho aggiornato (ero alla versione 5.02b) del launcher, ma niente nisba.
    allora ho disinstallato tutto sia razor e che il launcher, reistallato tutto, con tanto di aggiornamento di quest'ultima, ma il problema è il solito.
    ho provato a far partire senza razor ma non riesco ad entrare.
    avete qualche suggerimento o idea da proporre???
    grazie

Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

"Tu pensi che un uomo può cambiare il suo destino? - Io penso che un uomo fa ciò che può finché il suo destino si rivela".

mi dava stesso errore anche a me qualche mesetto fa... uguale anche x MAP!!! ero un virus che mi aveva cancellato file random... ho fatto una scansione con norton una con uno spyware e ho rinstallato! prova cosi e fammi sapere!

Commenta

ho risolto a modo mio formattando tutto r eipristinando tutto ma cmq grazie per aver risposto

Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

"Tu pensi che un uomo può cambiare il suo destino? - Io penso che un uomo fa ciò che può finché il suo destino si rivela".

Commenta

Sto operando...
      X