annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Noia e modifica pg :D Re:Tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Noia e modifica pg :D Re:Tamer

dopo aver modificato il mio tamer, (da pala archer tamer a mago necro tamer) mi sono reso conto che senza luck è non rende molto,(trovare un armor full lrc con luck alta è una sega, soprattutto senza luck )

indi avevo in mente di rimodificarlo... o lo faccio ritornare pala archer tamer, o lo porto a pala discorder tamer.
    oppure lascio magery a 110 e vado in giro con reagenti (cosa bruttissima)

helppp indecisione cosa mi consigliate? voglio andare in giro full Luck ma senza reag etc etc...
    ICQ 135882625
    msn Torlyda@hotmail.it
    Originariamente inviato da Adonai
    Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
    Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
    COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

uhm .. ho avuto molta fortuma ma girno con un tamer mago 1200 luck e 80% lrc, si qualche reagente te lo devi portare ma credimi non e' un pg che dispiace

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
    * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
    * [VENDO]kit barbed*
    * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

Originariamente inviato da Callisto DarkBlood
      uhm .. ho avuto molta fortuma ma girno con un tamer mago 1200 luck e 80% lrc, si qualche reagente te lo devi portare ma credimi non e' un pg che dispiace
      lol ho appena deletato mage necro e medit, sto macrando chiva...
      io veramente avevo una buona base per farmi un armor lrc luck, avevo 112% lrc 800 luck...
      ma qualche strunz ha portato il df nella stanzetta e adesso non la ho + ! asdd niubbo io che avevo tolto autoinsure per non perdere troppi soldi lol
      ICQ 135882625
      msn Torlyda@hotmail.it
      Originariamente inviato da Adonai
      Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
      Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
      COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

prenditi 4 o 5 kit horned, crafta in spined, riesci a farti tranquillamente 1000 di luck con 35%/45% di lrc... poi seghi mostrilli su mostrilli [magari blood e meer eternal] e trovi qualche pezzo sgravo... e poi lo enchanci in spined ^^

io ho perso un lrc 17, lmc 4, luck 79 con res ottime le ultime due sopra ai 14, provato ad enchancarlo in spined [per poi metterlo all'asta -_-] ... 120 tailoring... perso, ma cosa ci vuoi fare, e' solo un giochino ^_^

buona fortuna

Commenta

Sto operando...
        X