Volevo un'info! ho collegato 2 pc in lan con la possibilità di andare in internet (con lo stesso ip) in modo tale da poter far giocare anche la mia ragazza ad ultima! Se creo un account per lei e lo segnalo sono sicuro che poi non mi vengano delettati gli account? sono sicuro che non ci saranno errori di questo genere? E una volta segnalata la lan quanto devo aspettare per poterla far giocare mentre gioco pure io? la segnalazione devo farla ogni qual volta che giochiamo assieme oppure una volta fatta la segnalazione dura in eterno?? come funziona il tutto?? insomma..un po di informazioni..grazie a tuttiper la disponibilità! ^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lan
Comprimi
X
-
Lan
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Tag: Nessuno
-
se li segnali non credo che ci saranno problemi.
per i tempi di attesa non saprei dirti..... io ho la lan con mio fratello e da poco ho scoperto che non era ancora validata la lan e quindi ora lui non può + giokare (per evitare jail o casini).
tien conto che la segnalazione è stata fatta il 9 maggio =__=
quindi credo che debba aspettare alcuni mesi prima di giokare
gradirei pure io info aggiuntive da parte dello staff
-
largi, non vieni jailato se giochi con tuo fratello, ma direttamente bannato
non è uodream che banna bensi gamesnet......
la segnalazione, "di solito" è quasi istantanea (1 o 2 gg)ICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
Originariamente inviato da AdonaiEcco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
Commenta
-
io la mia l'ho segnalata l'anno scorso e ancora non me l'hanno convalidataScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
azz
Originariamente inviato da Mimeio la mia l'ho segnalata l'anno scorso e ancora non me l'hanno convalidata
E quindi che fai?? l'altra persona per cui hai fatto l'account ora gioca o non gioca??
Cioè..giocate assieme o proprio non lo fai giocare per non rischiare ban o altro?
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta