annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Account bannato!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Enr1ck
    Bè faccio il tamer mi faccio un culo quanto una casa, solo per farlo arrivare a 100 (non precisamente 100 mi pare 95,6.) di taming cosa non per niente facile, mha che succede mi bannano l'account....
    me lo skilli pure a me? io in quasi 3 anni sono ancora a 94

    p.s. anche io gioco con la mia ragazza, da casa mia o da casa sua ma avevo avvertito tramite i pm di questa cosa tempo fa perchè lo avevano richiesto..a riguardo lo sticky nel forum c'è....
    Ultima modifica di arambenjo; 13-08-2006, 12:30.
    sigpic

    Commenta


    • #32
      Taming

      Hei!

      Io gioco da almeno 6 mesi, ma mi sento + niubbo di te... sono! + niubbo di te.

      Hai qualche consiglio da darmi x alzare taming? La scaletta credo di averla ma la skill sale cosi' piano che mi rompo le p***e in fretta e il mio tamer e' ancora a 52.3 e' da na vita che tamo cavalli ma nun saleeee.

      X rispondere al tuo messaggio: Sono dalla tua parte; Sul fatto che sia stato GIUSTO bannarti non ci piove, ma come dicono i wandering Healer c'e' sempre una seconda Chance!

      Buona fortuna e se possibbile dammi pure qualche dritta sul far salire taming.

      Ciao

      Commenta


      • #33
        Credo che tra tutti quelli che hanno replyato nessuno abbia notato una cosa...
        Ovvero che lui ha fatto 2 account con dati uguali a parte username pass e e-mail...
        In questi casi se non ricordo male c'è uno script che banna o che perlomeno segnala in automatico questo fatto...
        E comunque il fatto di essere niubbo non vuol drie niente...le regole ci sono sul sito...sul forum ci sono gli sticky se uno non li legge non puo venire a lamentarsi
        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
        Gioco solo a LoL

        Originariamente inviato da Nirvana
        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

        Commenta


        • #34
          Credo che non conosci queste 2 parole: "Segnalazione Lan" e cmq pure te fare i 2 account con gli stessi dati -.-" cmq buona fortuna (anche se la vedo brutta)

          Commenta


          • #35
            Avere l'account bannato è veramente dura. Ricordo quando è successo a me
            Ai tempi, non esisteva ancora l'opzione di segnalazione lan attraverso il sito ( ai tempi del vecchio staff ). Si scriveva una mail, lo staff verifica ed era fatta.
            Con il cambio di staff, fu introdotto anche l'opzione via sito di segnalazione.
            In quattro che eravamo ( colleghi di lavoro ) nessuno pensò di segnalare la lan, avendola già segnalata.
            Dopo qualche tempo è arrivato la brutta novella. Tutti gli account bannati. E li è stata veramente dura. Giocando già da diversi anni, in quattro abbiamo perso roba per un valore complessivo pari 1 kkk
            Ti assicuro che avrei preferito perdere soltanto i 100 punti di taming lol
            Per un paio di mesi abbiamo smesso di giocare, il tempo di riprenderci dalla botta. Poi abbiamo ricominciato ( questa volta con segnalazione corretta via sito ). Da un certo punto di vista è stato utile : abbiamo cambiato il nosto rapporto con UO, molto più distaccato adesso, proprio per evitare di soffrire per qualcosa che è comunque sempre e solo un passatempo

            Commenta


            • #36
              fate un favore al ragazzo,ridategli l'account,accontenterete lui la fidanzata e tutti quelli ke litigano nel post!!!
              dai aiutiamolo tutti possono sbagliare diamogli una seconda opportunità!!

              Commenta


              • #37
                Avere l'account bannato è veramente dura. Ricordo quando è successo a me
                Ai tempi, non esisteva ancora l'opzione di segnalazione lan attraverso il sito ( ai tempi del vecchio staff ). Si scriveva una mail, lo staff verifica ed era fatta.
                Con il cambio di staff, fu introdotto anche l'opzione via sito di segnalazione.
                In quattro che eravamo ( colleghi di lavoro ) nessuno pensò di segnalare la lan, avendola già segnalata.
                Dopo qualche tempo è arrivato la brutta novella. Tutti gli account bannati. E li è stata veramente dura. Giocando già da diversi anni, in quattro abbiamo perso roba per un valore complessivo pari 1 kkk
                Ti assicuro che avrei preferito perdere soltanto i 100 punti di taming lol
                Per un paio di mesi abbiamo smesso di giocare, il tempo di riprenderci dalla botta. Poi abbiamo ricominciato ( questa volta con segnalazione corretta via sito ). Da un certo punto di vista è stato utile : abbiamo cambiato il nosto rapporto con UO, molto più distaccato adesso, proprio per evitare di soffrire per qualcosa che è comunque sempre e solo un passatempo
                Wella mi piace il tuo modo di pensare lo devo vedere come un passatempo, in effetti hai ragione sai da una parte sono triste perchè ora devo vedere come risolvere sto fatto in modo che la mia ragazza giochi con me...
                Invece dall'altra parte io non sono per niente una persona che passa molto tempo a casa infatti sto gioco secondo me è un pò sfortunato =)) da quando c'è l'ho sarò sincero sto sempre appizzato a sto schermo e ho allontanato un pò tutti (amici, famiglia e con la ragazza ci uscivo di meno), ora sto riprendendo a far tornare tutto alla normalita...
                Ultima modifica di Enrickooo; 14-08-2006, 02:37.
                [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

                Commenta


                • #38
                  Riposto invece per ringraziare a tutti, siete una comunity fantastica vi voglio a tutti bene hehehehe.
                  Ringrazio a tutti quelli che hanno postato nella speranza di aiutarmi e invece mi scuso con tutti quelli a cui o dallo delle risposte cattivelle e che mi hanno bannato l'account e mi sono arrabbiato di brutto (non mi giustifico con ciò ho sbagliato) e mela sono presa con la gente che postava opinioni negative e mi scuso perchè e un forum pubblico e ognuno e libero di postare ciò che pensa....
                  Quindi ringrazzio a tutti sia hai belli che hai brutti =))....
                  Un'ultima cosa motivo X non melo ridanno e mi sa tanto che sarà cosi perchè non ho avuto nessuna risposta da parte loro, mettiamo caso faccio un account alla mia ragazza (siamo ancora piccoli entrambi e quindi non conviviamo ognuno a casa sua) ma ogni tanto lei usa il mio e io uso il suo, oppure viene a casa mia e visto che di pc ne ho tre li attakko via LAN e giochiamo assieme, spiegatemi come posso fare a rendere tutto ciò normale senza che mi bannano alcuno account??? e i tempi di risposta sono lunghi o brevi????Per adessso non facciò niente aspetto un'altro pò ma nell'attesa voglio conoscere il regolamento alla perfezione e avere qualche dritta cosi che non succeda mai più una cosa del genere...
                  Ultima modifica di Enrickooo; 14-08-2006, 02:46.
                  [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

                  Commenta


                  • #39
                    Escludi formalmente la possibilità di scambiarvi gli account tu e la tua ragazza. L'account è strettamente personale. Se poi lo fate evitate di postare sul forum per condividere questa esperienza di comunione con tutti noi.
                    Per quanto riguarda la lan o due account con uno stesso computer, devi sempre fare segnalazione via sito specificando la causale.
                    Ricordati sempre di :
                    1. mettere dati reali
                    2. non mettere gli stessi dati per ogni account

                    Se la tua ragazza viene a giocare da te una tantum non c'è bisogno di segnalare la lan o il doppio account. Se invece è quotidianamente a casa tua ( o ad esempio la tua sorellina ), fai la segnalazione via sito, in modo tale da motivare la presenza di due account con lo stesso indirizzo ip.
                    Per il resto, buona fortuna

                    Commenta


                    • #40
                      hehehe

                      Questa storia mi ha appassionato^^ non ho mao letto un forum cosi a lungo ^^ cmq secondo me potrebbero ridartelo l'account,fare qlk per la propria ragazza è sempre bello ^^ passare del tempo in uo è simpatica come cosa,pero non mi far sentire piu che non ci esci insieme per giocare ad ultima online!!!Ricordo che una sera ero con la mia ragazza e comprai Gta vice city (falso ovviamente) le dissi che andavo a casa a giocarci prima della fine della serata...SEcondo me lei ci rimase male...Qnd ci mettemmo insieme eravamo due bambini e giocavamo spesso insieme alle cose piu stupide...Hai fatto una bella cosa per la tua ragazza quindi prego ai gm di ridarti l'account altrimenti fattene naltro d pg io ho ricominciato a giocare da una settimana e mi mancano due skill per finire il pg
                      (e poi mo quella ragazza non ci sta piu quindi non trascuro nessuno per giocarci ^^ )
                      In alternativa fai un altro account segnalalo e leva da mezzo sto tamer che è na palla ^^ fatti naltro pg ^^ ciao ciao e a presto ^^

                      Commenta


                      • #41
                        Questa storia mi ha appassionato^^ non ho mao letto un forum cosi a lungo ^^ cmq secondo me potrebbero ridartelo l'account,fare qlk per la propria ragazza è sempre bello ^^ passare del tempo in uo è simpatica come cosa,pero non mi far sentire piu che non ci esci insieme per giocare ad ultima online!!!Ricordo che una sera ero con la mia ragazza e comprai Gta vice city (falso ovviamente) le dissi che andavo a casa a giocarci prima della fine della serata...SEcondo me lei ci rimase male...Qnd ci mettemmo insieme eravamo due bambini e giocavamo spesso insieme alle cose piu stupide...Hai fatto una bella cosa per la tua ragazza quindi prego ai gm di ridarti l'account altrimenti fattene naltro d pg io ho ricominciato a giocare da una settimana e mi mancano due skill per finire il pg
                        (e poi mo quella ragazza non ci sta piu quindi non trascuro nessuno per giocarci ^^ )
                        In alternativa fai un altro account segnalalo e leva da mezzo sto tamer che è na palla ^^ fatti naltro pg ^^ ciao ciao e a presto ^^
                        Bè era un pò vecchio sto discorso comunque la tua risposta mi ha sollevato un pò anche se il gn mi ha contatato(via e-mail) dicendomo che avevano gia cancellato tutti i dati, non ho voluto insistere ci sono rimasto un pò male ma vedrò cosa posso fare per lei....
                        Penso sia divertente giocare a Ultima Online con la propria ragazza ^_^ heheheh....
                        Comunque non la metterei mai da parte, appena ne ho la possibilita ci esco a velocita, le voglio troppo bene (é un'angelo )....
                        [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X