annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Account bannato!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Account bannato!!!!

Ieri sera ricevo questo messaggio:

Siamo spiacenti di comunicarti che il tuo account:
    è stato bannato dal circuito di GamesNet
    Causale:
    doppio account

dopo di ciò l'account non mi funziona più!!!

Naturalmente dopo che fate un account:
    Per levarvi la vostra sorellina di mezzo le ......... che tutto il tempo appena mi vede un'attimo al pc: "voglio giocare, voglio giocare!!!!" cosa da prenderla e strozzarla, gli apro un account inserendo i miei dati, gli faccio un pg tamer non destinato a mia sorella, ma per levarmi per un pò di tempo lei in mezzo hai cog.... e dopo fra 1 settimana darlo alla mia ragazza, cosi che possa giocare con me online tanto per divertirsi un pò a mostri insieme....
    Bè faccio il tamer mi faccio un culo quanto una casa, solo per farlo arrivare a 100 (non precisamente 100 mi pare 95,6.) di taming cosa non per niente facile, mha che succede mi bannano l'account....
    Dico ok, e pur sempre un gioco capiranno le mie intenzioni e mi faranno avere notizia, dopo l'e-mail che ricevo gli scrivo una risposta dicendo che era per mia sorella senza specificare che era destinato alla mia ragazza (pensavo fosse troppo sgravoso e poco credibile e pensavano li prendessi in giro) e quindi dico solo che è per mia sorella, gli scrivo un'e-mail suplicandoli di riaverlo e loro manco mi degnano di una risposta....
    Bè il gioco e la gente che ci gioca e ar dir poco fantastica, ma la gente che lo amministra sia un pò più comprensibile e mi degni almeno di una risposta...
    Comunque non voglio aggravare troppo le cose perchè magari l'e-mail ancora gli amministratori non l'hanno letta, aspetto altri due giorni sperando di ricevere una risposta positiva, perchè le mie intenzioni erano e sono positive e se magari qualc'uno dubbitasse sul fatto che io stia dicendo la verita (che l'account e destinato alla mia ragazza, più o meno una settimana fa, ho aperto un thetred mi pare con scritto pg per pvm, e in basso c'era scritto (mi pare) "postate postate il pg lo devo fare in fretta e furia per la mia ragazza che torna fra 2 o 3 settimane"....
    E comunque la sorpresa alla mia ragazza non ho più il tempo necessario per farla lunedi parte e torna fra una settimana dalla spagna....
    Vorrei sapere cosa mi consigliate??? e che vene pare di questo comportamento da parte dei god(ancora non del tutto sicuro perchè e passato solo un giorno quindi non voglio arrivare a consclusioni affretate....)e sopratutto cosa ne pensate????
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Eh t'attacchi..dovevi segnalarlo :\

Commenta

giusto il ban

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Giusto il ban!!!!!
        Be non lo trovo per niente giusto dammi un motivo perchè sia giusto gioco solo da 23 o 24 giorni quindi sono niubbo, le regole non le conosco molto bene o installato il gioco e ho inziato a giocare, penso che gli adminstrator dovrebbero essere molto più comprensivi verso i giocatori che giocano da poco e hanno poca esperienza le regole si imparano col tempo, ma non è questò il modo di punire, si dovrebbe parlarne far capirmi che ho sbagliato, cosi che non commetto ma più un errore del genere!!!
        Ma comunque lasciarmelo perchè fra una settimana non sarà più in mio possesso....
        E un'altra cosa perchè ci sono molti furboni che con un'account macrano e con l'altro si divertono a giocare.....
        Io perchè sapevo che non si poteva accendevo usavo lo stesso un pg alla volta oppure accendevo il portatile e il comuter fisso e li conettevo via lan per levarmi mia sorella di mezzo hai cogl....!!!!!!!!!!
        Penso di essere stato giusto in tutto e per tutto mi stanno punendo per un'errore, fatto in buona fede!!!!
        [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

allora giochi da 23-24 giorni... e sei riuscito a portare un tamer a 100 taming...
          questo naturalmente dopo che ti eri macrato il tuo pg sul tuo account... e dici di nn essere molto esperto sulle regole... va bhè... sorvoliamo... nn voglio essere *******...

cmq... avresti dovuto chiedere ai giemmi... ti avrebbero dato l'ok ne sono sicuro... guarda sono molto buoni...

p.s. tutte ste donne che giocano a UO

Commenta

Fibio rulla senza essere frainteso ma e diverso macrare o allenare un pg e farlo arrivare a 100 che essere preparato sulle regole impostate dagli aministratori...
            Bè, se pensi che visto che ho fatto arrivare un pg a 100 e ciò vuol dire non essere niubbi, guarda i miei thetred e dopo non mi sembra difficile leggere il thetred di aegis che spiega passo per passo come far partire una macro e stare con la faccia appizzata allo schermo, mi spieghi che ci sia di tanto difficile????
            Lo puo fare chiunque e sottolineo CHIUNQUE!!!! , bè viene una gran rabbia sapere che l'account fatto apposta per la propria ragazza, viene bannato quando sei stato 6/7 giorni attacato al pc!!!!

Commenta

A una cosuccia io il pg nel mio account o solo un lavoratore se non lo avessi letto sono premium e ho creato un mago quindi non ho macrato nessun pg solo il mio minatore....

Commenta

codice HTML:
                sorvoliamo... nn voglio essere *******...
                Scusami io non sto offendendo nessuno, perchè non scendi giù a palermo e mi fai vedere quanto sei cattivo, sono sicuro che dopo che mi vedi di presenza tanto cattivo non sei!!!!
                Io non sto offendendo nessuno sto chiedendo soltanto e sopratutto cortesemente quindi cerca di fare lo stesso e se hai problemi, dimmeli faccia a faccia, che odio la gente che si prende di coraggio solo dietro uno schermo!!!!

Commenta

Allora In Primis Io Nn Ho Offeso Nessuno... Ho Solo Fatto Notare Che La Tua Esposizione Lascia Molto A Desiderare Sulla Credibilità... Se Solo Palermo Non Fosse Oltre Il Confine Verrei... Nn Credere Che Abbia Paura Di Te... E Nn Ti Insulto Xchè Sono In Un Forum Pubblico... Vieni Qui A Sparar *******te E Fai Anche Il Figo... Ma Vai A Scoparti Al Tua Ragazza Va... Hai La Tipa E La Fai Giocare A Uo... Ma Fagliela Vedere Tu La Berseker Maul No?

Commenta

Originariamente inviato da fibiorulla
                    Allora In Primis Io Nn Ho Offeso Nessuno... Ho Solo Fatto Notare Che La Tua Esposizione Lascia Molto A Desiderare Sulla Credibilità... Se Solo Palermo Non Fosse Oltre Il Confine Verrei... Nn Credere Che Abbia Paura Di Te... E Nn Ti Insulto Xchè Sono In Un Forum Pubblico... Vieni Qui A Sparar *******te E Fai Anche Il Figo... Ma Vai A Scoparti Al Tua Ragazza Va... Hai La Tipa E La Fai Giocare A Uo... Ma Fagliela Vedere Tu La Berseker Maul No?
                    ............. non c'è proprio niente da dire.. fibio nessuno ti dice quello che devi fare e tantomeno tu ti puoi permettere di parlare con questi toni ad erick.

up fate un controllino! se dice la verità ridateglielo..

p.s secondo le regole di gamesnet te proprio non puoi loggare con pg di tua sorella ognuno il proprio accu.
                    la vedo brutta ma ti uppo w le ingerenze!
                    ICQ 135882625
                    msn Torlyda@hotmail.it
                    Originariamente inviato da Adonai
                    Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
                    Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
                    COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

si scusa... è che se c'è una cosa che odio sono quelli che prima fanno la cavolata sapendo di farla poi vengono a frignare e fanno anche i grossi...

poi tira anche fuori la storia che faccio il figo solo xchè... sono dietro ad uno schermo... mi irrita troppo...

va bhe scusa enrik...

ti consiglio ti prendere msn o icq di qualche gm cn le e-mail avojjjjaaaa

Commenta

Mi spiace ma nn c'è proprio molto da dire..Puoi avere tutte le buone intenzioni d questo mondo (e su queste nn dubito) ma il regolamento parla chiaro..Se hai un doppio account (x te e tua sorella,anche se solo momentaneamente visto che poi lo passerài alla tua tipa che giocherà da casa sua) lo devi segnalare tramite l'apposito controllo sul sito..

Non c'è la morte... c'è la Forza...

La lag è come la fenice... torna sempre.

Commenta

Scusate navigo DAL cell quindi sono costretto a spezzare i post..Nn puoi neanche dire che gli admin siano cattivi..Il fatto è che il controllo e il ban sono automatici quindi nn c'è cattiveria d nessuno..Il fatto che nn t rispondano subito purtroppo credo sia dovuto alle vacanze x cui t devi armare d santa pazienza e attendere una risposta..

Non c'è la morte... c'è la Forza...

La lag è come la fenice... torna sempre.

Commenta

speriamo bene x te enr1ck anke se la vedo dura...

Commenta

si scusa... è che se c'è una cosa che odio sono quelli che prima fanno la cavolata sapendo di farla poi vengono a frignare e fanno anche i grossi...

poi tira anche fuori la storia che faccio il figo solo xchè... sono dietro ad uno schermo... mi irrita troppo...

va bhe scusa enrik...

ti consiglio ti prendere msn o icq di qualche gm cn le e-mail avojjjjaa
                              Scusa ma come dovrei rispondere a una persona che si rivolge a me in questo modo!!!
                              Hai appena dimostrato che sei un bambino, nella vita non esiste solo scopare ma e pure piaciovole dividere i propri interessi con la persona che ami...
                              Sai una persona che dice queste parole dimostra solo due cose primo di essere inmaturo secondo mi sa che tu passi più tempo con la tua mano che con una ragazza!!!
                              Accetto le tue scuse e mi scuso per come mi sono appena rivolto anche se non ho offesso pesantemene ma ironicamente, ma non mi piace per niente che una persona che non è minimamente entrata a far parte della mia vita si rivolga cosi con me...
                              Ultima modifica di Enrickooo; 12-08-2006, 04:18.

Commenta

Sto operando...
                              X