annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Account bannato!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ringrazio a tutti quelli che hanno uppato a mio favore, anche quelli contro (un pò meno) però li ringrazio lo stesso.
    Ho aperto questo thread sapendo che avrei ricevuto post positivi e negativi, ma lo aperto sopratutto per vedere cosa ne pensava la gente, e quindi un grazie a tutti...
    Lo so, ho sbagliato, ma mene sono reso conto troppo tardi, e unitile ripetere che era e sarebbe in buona fede...
    Ormai mi sa che l'idea di fargli questa specie di sorpresina piano piano svanira avevo solo fatto salire tamig, e iniziarne uno da capo mi sembra impossibile....
    Comunque se già non lo avessi detto, i dati del mio altro account (cioè quello per la mia ragazza) erano quasi uguali precisi a quelli del mio account cambiava solo nome utente ed e-mail....
    Perchè ero cosi convinto che ciò che facessi fosse tanto nella norma che non pensavo ci fosse bisogno in alcun modo di imbrogliare...
    Io ho giocato 3 anni fa, solo 2 mesi su un'altro shard (Venus) e la gli account ne potevi fare quanti ne volevi...
    Ringrazio e fantastica questa comunity =))), penso che gli amministratori capiranno, almeno lo spero...
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

Alcune volte (e non di rado) gioco da casa di un amico con il mio account e viceversa ma segnalando la cosa prima di iniziare a giocare a dreams non ho mai avuto problemi con i gm Dovevi forse segnalare la cosa prima od almeno informarti be sara per la prossima volta ,sbagliando si impara.

P.s: a proposito bisogna segnalare solo una volta o regolarmente ogni mese?
      -Tuco: Guerriero Orda [Orco]
      -Blackstaff: Sciamano Orda [Tauren]

Commenta

Giusto sbagliando si impara, ma forse nella vita c'è una cosa chiamata buon senso???
        Secondo te io ricomincio a farmi un pg tamer da capo o rinnovo l'abbonamento premium fra 3 mesi???
        Bè diciamo proprio di no, dipende la consclusione degli adminstratori che tornero a giocare o no!!!
        Perchè io telo immaggini dovevo fare il pg alla mia ragazza e dopo farlo pure a me, come pensi che posso giocare con la mia ragazza???
        Che faccio, il pg solo a lei????lo devo fare pure a me per giocare insieme a lei, e per adesso nel mio account o solo un pg avanzato mago ma per andare a mostri e del tutto inutile e un minatore che non penso sia adato per andare a msotri!!!
        Volevo fare un tamer a lei nell'altro account(il suo) e un bardo nel mio di account....
        Invece mo mi trovo senza averne ne l'uno ne l'altro!!!
        [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

Però una volta tanto la finiscono col dire che i premium sono raccomandati!

Scherzi a parte, non c'è cattiveria e neanche buon senso...non puoi neanche dire a tua discolpa che le regole non le conosci bene. Mi spiace, non ce l'ho con te ma è così. Quando crei un account firmi un contratto dove le regole sono ben scritte...inoltre sul forum trovi anche gli sticky di gwineth che spiega proprio che non si possono avere doppi account se non segnalandoli. Non solo, è anche vietato l'utilizzo di un account da parte di altri familiari e amici. Le dovevi fare un account a nome suo e segnalarlo e non sarebbe successo nulla. Cmq se posso dirti una cosa, non disperare, perchè c'è gente che col ban ha perso molto + di 95,6 taming

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
          Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
          Powered by Jean Marc

Commenta

Ecclisse ma da dove sei spuntata, ma hai capito qualcosa o scrivi tanto per scrivere LoOL....
            Ma hai capito che so niubbo???? Gioco solo da 23 - 24 giorni....
            E non ci capisco una mazza di tutte ste regole leggi meglio tutta la discussione o almeno tutte le cose scritte da me e dopo riposta, che non ho per niente voglia di riscrivere tutto da capo.....
            Non prendere questo mio post in modo offensivo dico solo che faresti meglio a rileggere tutto....

Commenta

enrick è proprio un bravo player... mi dispiace, se è della sua ragazza l'accu ridateglielo !!
              (quando gamesnet banna l'accu su uod rimane ma bloccato.) almeno io sapevo cosi..
              fate un controllino (anche se è periodo di vacanza ) e se tutto è ok ridategli accu!

^^
              ICQ 135882625
              msn Torlyda@hotmail.it
              Originariamente inviato da Adonai
              Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
              Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
              COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Grazie Torlyda....
                Sono contento che ci sia gente cosi, che si preocupa e spera il bene per gli altri....
                Grazie ancora......

Commenta

Mi spiace, ma la legge non ammette ignoranza.

E' una buona cosa che sei stato bannato quando ancora non avevi item forti, le skill si macrano, gli item non proprio...

Magari qualche gm/admin chiude un occhio, anche perchè se hai meno di 5 pg non sarebbe così utile farsi 2 account
                  Take care of yourself.

Commenta

Mi spiace, ma la legge non ammette ignoranza.

E' una buona cosa che sei stato bannato quando ancora non avevi item forti, le skill si macrano, gli item non proprio...

Magari qualche gm/admin chiude un occhio, anche perchè se hai meno di 5 pg non sarebbe così utile farsi 2 account
                    Ma ragazzi ancora 1 non so cosa siano gli item l'unica cosa che so e che è difficile a farlo arrivare a 95,6 di taming seconda cosa...
                    Non sarebbe cosi utile fare 2 account, raga leggete prima di postare, lo so che non sono un granchè a spiegarmi ma e pur sempre o quasi lingua italiana...
                    Secondo te io sono cosi scemo che mi faccio un pg tamer in un'altro account????
                    Per favore come ho già postato prima mi scoccia ripetere ogni volta le stesse cose leggiti come minimo i miei post e dopo commenta ma non venire a sparare caz.... per favore...
                    scusa per come mi sono rivolto, ma sono stufo della gente che legge solo account bannato e dice la sua, ho scritto 10000mila righe di discorso per spiegarvi bene la situazione leggiete bene e dopo postate, per favore....
                    Non dico che devi postare a mio favore (anche se mi farebbe più piacere), ma se devi proprio postare leggi bene....
                    Perche non è che li ho fatti per me due account...

Commenta

hem, enrick l'utilità non esiste di avere 2 accu per chi ti banna (gamesnet) e quando accetti il contratto per crearti accu c'è scritto che possono fa come gli pare ^^
                      soprattutto se vai contro le regole..

per quanto mi dispiaccia per te, credo che ti convenga rifarti accu e riniziare da capo.. alla fine taming co un po di giorni si rifa, se ti serve aiuto chiamami su msn torlyda@hotmail.it
                      ICQ 135882625
                      msn Torlyda@hotmail.it
                      Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
                      Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
                      COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Mi sa che per adesso lascio stare e mi faccio il mio appena torna la mia ragazza, si vedra, che fare per lei....
                        Penso di potercela fare, spreando di non commettere più uno sbaglio del genere.....
                        Spero lo stesso che i gm capiranno e mi faranno avere loro notizie al più presto, ho sbagliato spero che le cose si aggiustino nel migliore dei modi =((.......
                        Ci sono rimasto male, mi sa che giochero solo soletto comunque e inutile continuare con questa storia perchè tanto dipende tutto fdai gm....
                        Vi ringrazio per aver detto la vosta...
                        Ciao a tutti =((
                        Ultima modifica di Enrickooo; 12-08-2006, 22:25.

Commenta

erick chiamami subito msn torlyda@hotmail.it cosi ti do una mano a macrare etc.
                          ICQ 135882625
                          msn Torlyda@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Enr1ck
                            Ho trovato uno che mi ha regalato account con soldi, casa ecc e 4 gm full skill dentro però come si cambia pass ed e-mail e come si fa stavolta a far si che possa utilizzare entrambi????
                            l'account è personale..nn lo si può trasferire o girare ad altri..mi sa ke tramite un controllo banneranno anche questo "nuovo" account che ti hanno regalato

Commenta

Non sarebbe cosi utile fare 2 account, raga leggete prima di postare, lo so che non sono un granchè a spiegarmi ma e pur sempre o quasi lingua italiana...
                              ma leggi bene TU quello che ho scritto, rosikone. Te lo riscrivo:
                              voleva essere una frase a TUO favore visto che sto sperando che qualche gm/admin capisca che hai fatto un altro account per un'altra persona visto che sarebbe idiota farlo per sè prima di finire 5 pg.

leggiti come minimo i miei post e dopo commenta ma non venire a sparare caz.... per favore...
                              guarda che le stai sparando tu... stai diventando noioso sai... non sono il primo a cui riservi questo trattamento (Eclisse).

leggiete bene e dopo postate, per favore....
                              Non dico che devi postare a mio favore (anche se mi farebbe più piacere), ma se devi proprio postare leggi bene....
                              Non dico che devi rispondere ai miei post, ma almeno leggili.

Camomilla.
                              Take care of yourself.

Commenta

Mitraton hai del tutto ragione e mi scuso ho capito e letto male ........
                                Avevo capito tutt'altra cosa =)) scusami....

Commenta

Sto operando...
                                X