annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Long Term Murder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Long Term Murder

mi hanno detto che si sconta un long term murder ogni 40 ore... ma volevo sapere quando parte esattamente il conteggio delle 40 ore. cioè dal primo kill o dall'ultimo kill?
    e se killo un altro pg si riazzera il conteggio? grazie

allora, ci sono short murder e long murder. gli short passano ogni 8 ore, e finiti un tot di short, si scala un long(detti kill). si prende a contare dell'ultimo kill che hai preso
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

se prendi un altro kill l'ultimo valido è quello, quindi è come se si ricominciasse a contare

gli short sono indipendenti dai long e viceversa, finiti gli short non cala proprio nulla

P.S. gli shorts non valgono nulla sono un'eredità delle vecchie versioni di UO
      Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

Originariamente inviato da FireFox
        se prendi un altro kill l'ultimo valido è quello, quindi è come se si ricominciasse a contare

gli short sono indipendenti dai long e viceversa, finiti gli short non cala proprio nulla

P.S. gli shorts non valgono nulla sono un'eredità delle vecchie versioni di UO
        io sapevo che finiti un certo numero do short, se ne andava un long. ma puo darsi che mi sbagli
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
        X