annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Training musician ship.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Training musician ship.....

Ho letto i traning ma non ce quello di musician ship come si farla salire e quali strumenti devo usare per far si che salga più velocemente????
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

nn credo ke lo strumento influenzi la salita della skill

comprane 1 qualunque e comincia a suonarlo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ma posso mettere una macro e lasciarlo suonare da fermo?????
      Anche con razzor......
      [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

io ho macrato music facendo spostare il pg.. non so se puo stare anche fermo.. cmq per sicurezza io gliela farei fare una passeggiatina..

....uroboro druido pippa roc... Incubato
        ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
        ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
        ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
        ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
        ...........che gli altri possano ardere
        una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

mi pare d ricordare ke andasse fatta in movimento.....ma nn sono sicuro ormai l ho macrata troppo tempo fa

mettiti x 15 minuti in un posto e se prendi solo 0.3 devi farla in movimento

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Mi sa tanto che si fa in movimento la stavo facendo da fermo e non mi saliva affatto, mi sembrava strano e da 10 minuti che e non mi sale per fare arrivare questa skill a 100 quanto tempo ci vuole più o meno(non ditemi che e come taming!!!!!!)????

Commenta

metti in barca il pg su rotta infinita e suona in loop.
              alcune ore e sei a 100

Commenta

Largitor lucis asp quello che hai detto mi ha incuriosito spiegami meglio compro na barca parto metto sempre avanti col pg dentro la barca sto fermo e metto loop musician ship e come per magia dopo un pò mi ritrovo a 100??? un'altra cosa come faccio a mettere rotta infita spiega un pò???

Commenta

Originariamente inviato da Enr1ck
                  Largitor lucis asp quello che hai detto mi ha incuriosito spiegami meglio compro na barca parto metto sempre avanti col pg dentro la barca sto fermo e metto loop musician ship e come per magia dopo un pò mi ritrovo a 100??? un'altra cosa come faccio a mettere rotta infita spiega un pò???

_la barca si compra da un NPC a haven, vicino al porto(costa 12500gp)
                  _rotta infinita, è un tratto di mare all'estremo nord della mappa in cui se lasci la barca andare da se sola costaggiando il limite della mappa, quella va avanti senza mai incontrare nessuno ostacolo o lembo di terra. se usi automap te ne accorgi subito.
                  _che tu ti muova a piedi o in barca non cambia. solo che in barca ti risparmi la macro del camminare(i comandi della barca sono tutti sul sito).
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

a est di haven\nujelm\magincia c'è una linea visibile da automap e quella è la rotta infinita, ma ti conviene fare una macro che dice tourn around - slow forward perchè spesso si beccano barche lasciate incustodite che bloccano il passaggio

Commenta

E per andare in queste rotta infinita compro la barca e da dove parto e in che direzione vado in modo che faccia tutto da sola????

Commenta

Io auto map non c'elo come faccio =(((

Commenta

E per andare in queste rotta infinita compro la barca e da dove parto e in che direzione vado in modo che faccia tutto da sola????
                          compri la barca ad haven vai a est sulla costa -> piazzi la barca in mare vai sempre verso est e poi sempre verso nord..

Commenta

Apposto grazie ^_^mo provo =)))

Commenta

Ho provato e va bene solo, che ce una barca ogni 10 metri non c'è modo di avere una macro che si sposti la barca appena sbatte da sola???

Commenta

Sto operando...
                              X