annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con la mia casuccia...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi con la mia casuccia...

Ho comprato una Small Marble Workshop lo costruita con L’House Placement Tool, solo che ora non la voglio più dove lo situata e la vorrei spostare in un'altro posto...
    Si, può fare??? se è si come???
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

devi distruggerla e ricostruirla altrove

al momento della distruzione ti viene rimborsata, quindi l'unico problema è l'eventuale contenuto della casa stessa... forse poi c'è anche un limite temporale ma non saprei essere più preciso
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

sicuro che mi viene rimborsata?????
      [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

appena compri il nuovo terreno, la vecchia casa rimane in piedi x 5 o 7 giorni (tempo che ti permette di spostare tutti gli oggetti.. al 5° o 7° giorno la vecchia casa crolla e ti viene rimborsato il valore

Commenta

Originariamente inviato da Legalize It
          appena compri il nuovo terreno, la vecchia casa rimane in piedi x 5 o 7 giorni (tempo che ti permette di spostare tutti gli oggetti.. al 5° o 7° giorno la vecchia casa crolla e ti viene rimborsato il valore
          io sapevo che la prima casa che costruisci è considerata come dimora principale e di conseguanza non ha bisogno di mantenimento... se costruisci altre case oltre la prima queste necessitano di mantenimento ossia farci una capatina di tanto in tanto altrimenti vanno allo sfacelo..
          per quanto riguarda il rimborso credo che ci sia se sei tu a decidere di distruggerla e non se la lasci all abbandono...

....uroboro druido pippa roc... Incubato
          ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
          ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
          ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
          ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
          ...........che gli altri possano ardere
          una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

Grazie problema risolto l'ho rasa al suolo e i soldi li ho ritrovati in bank sotto forma di ticket....
            Grazie a tutti, ciauz.

Commenta

Originariamente inviato da muschio
              io sapevo che la prima casa che costruisci è considerata come dimora principale e di conseguanza non ha bisogno di mantenimento... se costruisci altre case oltre la prima queste necessitano di mantenimento ossia farci una capatina di tanto in tanto altrimenti vanno allo sfacelo..
              per quanto riguarda il rimborso credo che ci sia se sei tu a decidere di distruggerla e non se la lasci all abbandono...
              peccato si possa tenere una sola casa per account o.O

Commenta

Originariamente inviato da Bartok
                peccato si possa tenere una sola casa per account o.O
                ma ne sei sicuro? io ho creato prima una casa piccolina poi quando non mi ci entrava piu nulla ne ho creata un altra e spostato le cose dalla prima alla seconda...
                se è cambiato ultimamente non so ma credo che ti sbagli..

...........clan spammer

Commenta

Originariamente inviato da muschio
                  ma ne sei sicuro? io ho creato prima una casa piccolina poi quando non mi ci entrava piu nulla ne ho creata un altra e spostato le cose dalla prima alla seconda...
                  se è cambiato ultimamente non so ma credo che ti sbagli..
                  No no, una sola per account... E mi sembra che se ne fai due e la prima non la distruggi te, quando si distrugge neanche i soldi ti da ma non ne sono sicuro (io mi sono recallato e casa non c'era, non ho controllato in bank )
                  ICQ 716489911
                  Discord Traif#4427

Commenta

sono andato a controllare... avete ragione... il fatto è che mi ricordavo diversamente perche prima non era così.. infatti ho giocato su questo shard anche tipo 3 anni fa.. adesso molte cose sono cambiate... quello che dicevo io vale per chi ha piu case da prima che entrasse in vigore la regola di una sola casa per account..
                    http://uo.stratics.com/homes/betterh...s.shtml#1house

...........clan spammer

Commenta

Sto operando...
                    X