annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi da tamer novizio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbi da tamer novizio

Tanto per gradire... procedo per punti:

Premessa: 100 Taming (85 + Monili), 100 Lore (Autentica)

1. Gli Hiryu e i Lesser Hiryu non riesco in alcun modo a tamarli, mi esce sempre "You seem to anger the beast"... è normale ? Ho tamato con successo già 2 unicorni che in teoria dovrebbero essere più difficili a livello di numeri schietti!

2. Ho provato a cercare ma non sono riuscito a reperire il post che cmq RICORDO di aver visto qui in giro... quanti posti in stalla si hanno con le mie skill ?

3. Quando un pet muore perde skill, e fin qua chiaro. LA domanda: se per caso il pet ha una skill oltre a 100 e ne perde un "pezzetto", la può riguadagnare ? Nel mio caso, un 124.5 di Poisoning è diventato un 124.1 ... tornerà com'era prima con il tempo ?

4. Qui mi rivolgo ai tamer con esperienza... meglio Unicorno o Nightmare ? Meglio Dragon o Whyte Wyrm? o meglio Hiryu? Insomma... qual'è la best combo di pet x arare un po di mob ? ^_^

Tutto qua per ora... perdonate la gn00bbaggine e grazie a chiunque risponderà !!
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

allora
    1- la scritta che ti esce è normale in quanto alcuni pet per tamarli hai una possibilità random le altre ti esce quella scritta a prescindere dalla taming che hai quindi prova in genere una volta su 10 ti parte il processo di taming. (consiglio di alzare notevolmente taming o real o con monili, visto che di base ci vuole sui 99, con 100 hai una remota possibilità di successo).
    2- non ricordo ma credo aumentino i posti ogni 10 punti nelle skill in questione di base credo sui 6 slot dovresti avere
    3- in teoria si, ma specialmente nei hiryu credo sia ancora presente un bug per cui se perde delle skill poi non le recupera più.
    4- dipende dai mostri io personalmente preferisco night e dragon che in quasi tutte le situazioni prevalgono. poi se per pigrizia vuoi solo un pet da gestire preferisco lo hiryu.

tutto ad esperienza e prefenza personale quindi molto opinabile, spero possa esserti comunque utile.
    == ICQ 241 474 997 ==

Commenta

Originariamente inviato da BrainStorm

4. Qui mi rivolgo ai tamer con esperienza... meglio Unicorno o Nightmare ? Meglio Dragon o Whyte Wyrm? o meglio Hiryu? Insomma... qual'è la best combo di pet x arare un po di mob ? ^_^

Tutto qua per ora... perdonate la gn00bbaggine e grazie a chiunque risponderà !!
      Io giro sempre con night+dragon, sono la combo migliore secondo me.. Poi dipende anche dal tipo di mmostro che devi affrontare...
      Scambio Bod Blacksmithy

Commenta

Originariamente inviato da erbedo
        Io giro sempre con night+dragon, sono la combo migliore secondo me.. Poi dipende anche dal tipo di mmostro che devi affrontare...
        Come squadra è ottima... Perchè picchia tanto. L'unico problema è ke: prendono tante botte
        Invece l'hiryu resiste di più ma ci mette anche di più ad uccidere

1. Gli Hiryu e i Lesser Hiryu non riesco in alcun modo a tamarli, mi esce sempre "You seem to anger the beast"... è normale ? Ho tamato con successo già 2 unicorni che in teoria dovrebbero essere più difficili a livello di numeri schietti!
        Ti hanno già risposto comunque ti consiglio di mettere una macro su un tasto ke usa la skill taming, e per tamare un hiryu clicchi a raffica su tasto - pet. Gli unicorni li tami al primo colpo (o comunque ci inizi a parlare) perché sono buoni e nn ti vedono come nemico

2. Ho provato a cercare ma non sono riuscito a reperire il post che cmq RICORDO di aver visto qui in giro... quanti posti in stalla si hanno con le mie skill ?
        Io che ho 120 Taming, Lore e Vet mi sembra che ho 15 posti in stalla ma non ne sono sicuro

3. Quando un pet muore perde skill, e fin qua chiaro. LA domanda: se per caso il pet ha una skill oltre a 100 e ne perde un "pezzetto", la può riguadagnare ? Nel mio caso, un 124.5 di Poisoning è diventato un 124.1 ... tornerà com'era prima con il tempo ?
        Ogni volta che ti muore un pet ogni skill scende di 0.1.... Se continui a farlo combattere riaumenta

Cmq meglio il Nightmare dell'Unicorno
        ICQ 716489911
        Discord Traif#4427

Commenta

mhmh io con 110 lore 110 vete 103 taming in stalla ho..

night, dragoom, hyry, beatle, reptalion e un cavallo, sto a 17
          ICQ 135882625
          msn Torlyda@hotmail.it
          Originariamente inviato da Adonai
          Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
          Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
          COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Spazio in stalla intendo quanti pet possono entrarci.... 15 intendo anche 15 Hiryu
            ICQ 716489911
            Discord Traif#4427

Commenta

1. la difficoltà per tamare uno hiryu o un unicorno con cambia poi di tanto cmq è possibile perche io con 102.6 taming e 110 lore reali ci ho messo mezzora per tamare uno hiryu... la soluzione è perseverare!!

2. allora di posti base se na hanno 2 poi sommando le skill vet lore e taming si hanno dei bonus come segue:
              - somma tra vet lore e taming - posti bonus -
              160 - 199.9 - +uno
              199.9 - 239.9 - +due
              240+ - +tre
              in oltre ad ogni skill che raggiunge 100 si ha un bonus di +1... a 110 di +2 e a 120 di +3
              quindi al massimo si possono tenere 2+3+9= 14 posti in stalla

3.si, guadagna fino a come era messo prima anche se la skill supera i 100

4. io personalmente preferisco lo hiryu ma dipende anche da cosa si va ad affrontare.
              Ultima modifica di giobbolino; 10-08-2006, 17:43.

....uroboro druido pippa roc... Incubato
              ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
              ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
              ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
              ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
              ...........che gli altri possano ardere
              una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

many thanks! info molto utili
                ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Sto operando...
                X