annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'animalo non si bonda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' vero che gli animali si bondano anche a starci sempre sopra. Per esempio io ho tamato il beetle del sarto semplicemente dandogli da mangiare una volta e standoci sopra diversi giorni fra macro e bod. Il problema con i pet del tamer è che se non puoi andarci a giro senza averli bondati. Sai che noia se ogni volta che ti muore il night o il dragon te lo devi riandare a tamare. Per questo si bondano rimanendo in stalla 7 giorni (dopo avergli dato da mangiare ovviamente), così non c'è il rischio di perderli!

Erbedo se hai fatto i conti bene e gli dai da mangiare in questo momento dovrebbero bondarsi altrimenti significa o che non sono passati i 7 giorni o che non hai dato da mangiare all'animale prima di stallarlo. il sistema funziona te lo garantisco
    1903 - 1912 - 1915 - 1916 - 1918 - 2004 - 2007

"Swing and a ground ball, stabbed by Foulke. He has it. He underhands to first. And the Boston Red Sox are the World Champions... for the first time in 86 years the Red Soxs have won a baseball world championship! Can you belive it?"

Commenta

Ciao scusa ma non vorrei essere disfattista ma a me sia il night che la WW si sono bondati dopo 1 settimana e avendo superato taming di 100 penso che in quel periodo avevo 104 o 105 quindi prova a far salire taming

PS. avevo lore gia a 110 ma non credo che serva

Commenta

Beh pero per bondare serve taming allo stesso livello della percentuale di taming richiesta, non di piu... Boh, ho ridato da mangiare a tutti, stanotte parto, tra 1 settimana vedro
        Scambio Bod Blacksmithy

Commenta

devi semplicemente dargli da mangiare appena lo tami e al 7° giorno. tu invece gliel'hai dato al 5°.
          prova a dargli da mangiare un altra volta

Commenta

sicuramente nn è un bug ti sarai sbagliato a far qualkosa... cmq e inutile dire di provare a far salire taming xke nn serve a nulla limportante e ke hai la skill minima x tamare il pet ke puo essere raggiunta anke attraverso monili.. nn serve piu aver la skill reale, hanno fixxato gia da tempo:

Commenta

Originariamente inviato da EnOx LliNaS
              devi semplicemente dargli da mangiare appena lo tami e al 7° giorno. tu invece gliel'hai dato al 5°.
              prova a dargli da mangiare un altra volta
              L'ho fatto
              Allora, giusto per chiarire:
              giorno 0 - tamato
              giorno 0 - dato da mangiare
              giorno 0 - dentro in stalla
              giorno 5 - fuori da stalla
              giorno 5 - dato da mangiare
              giorno 5 - dentro in stalla
              giorno 8 - fuori stalla
              giorno 8 - dato da mangiare
              giorno 8 - l'animalo non si e' bondato