annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come riuscire a procurarsi i soldi!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Enr1ck
    ok, mi hai convinto traif se non fosse solo perchè non ho un soldo metterei tutto a 120 ma appena avro soldi lo faro =)))
    Vabè allora ti consiglio un paio di cose: per l'Hiryu magari se non riesci da solo fattelo tamare, c'è un sacco di brava gente in giro ke te lo tama anche gratis :P
    Invece per Discordance allora usa uno Iolo's Lute, che è un Artefatto di Ilshenar, un Lute con 1600 Usi Demon Slayer e Undead Slayer (praticamente perfetto per doom) così hai qualke possibilità di discordare. Oppure se non riesci a rimediare lo Iolo vai tranquillo anche con 100, discordano gli altri
    ICQ 716489911
    Discord Traif#4427

Commenta

Scusa ma vorrei farti una delucidazione fai un tamer mago necro ci metti una vita a farlo salire ma ti togli delle soddisfazioni che non ti dico puoi fare da solo Barra e Paragon prendendo arte a palate poi se sei forte tenevai a Doom sempre solo e li altra Arte

Ps. quando fai il pg imposta taming e veterinari a 50 cosi sei a metà con le skill più dure
      Ps del PS

Necro/Mago Tamer

Animal lore 110
      Animal taming 110
      Veterinary 100
      Necromancy 100
      Spirit Speak 100
      Magery 85
      Meditation 100

Pg da PvM con obbligo di monili +15 Magery (Consigliato Tome per risparmiare monili)

Pg Creato Da Salva Mea

Champ e Para a profusione

Commenta

Riposto in questo thetred che avevo aperto tantoooooooooo tempo fa in cui chiedevo come procurarsi i soldi....
        Ora mi sono fatto un pg: Bardo, Tamer e mago per pvm e doom solo che avrei bisogno di soldi, sop e monili.....
        E vorrei sapere se avete qualche doom o posto per pvm in cui mi faccio molti soldi, trovo le sop e monili importanti...
        E che non sia troppo difficile visto che sono alle prime armi e ci vado di solito (spesso) solo....
        Per favore fatemi sapere al più presto....
        Grazie.....
        [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

per i soldi vai a hiryu con arma o book sly cadono facilmente
          per le sop o le compri o entri in una gilda ke fa champ e le prendi ai champ
          MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

facile:

- doom
            - sarto

la combo frutta (se hai un po di culo) decine di kk alla settimana. i bod li vendi sul forum ad una velocità elevatissiman e ormai è facilissimo beccarli. daltraparte non puoi nemmeno star tutta la giornata a fillare bod.. con un bod filler carino tipo il ceo ne filli 100 in meno di un ora.. il rimanenete tempo (SE è QUELLO CHE VUOI) te lo passi dentro doom..

personalmente: ti sconsiglio la luck armor. se vai a blood o succubi è un must (ho trovato item he mi son stati valutati oltre 10kk, tipo la mia mace) ma a doom girar con la roba insurata è un sacrilegio.. son entrato nudo dentro doom e la dento dai loot dei df ho messo su una lrc con mana reg 10.. che non è niente male.. ovviamente non ho nulla di insured addosso..

adesso sai anche la mia.. ciauz
            Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

facile:

- doom
              - sarto

la combo frutta (se hai un po di culo) decine di kk alla settimana. i bod li vendi sul forum ad una velocità elevatissiman e ormai è facilissimo beccarli. daltraparte non puoi nemmeno star tutta la giornata a fillare bod.. con un bod filler carino tipo il ceo ne filli 100 in meno di un ora.. il rimanenete tempo (SE è QUELLO CHE VUOI) te lo passi dentro doom..

personalmente: ti sconsiglio la luck armor. se vai a blood o succubi è un must (ho trovato item he mi son stati valutati oltre 10kk, tipo la mia mace) ma a doom girar con la roba insurata è un sacrilegio.. son entrato nudo dentro doom e la dento dai loot dei df ho messo su una lrc con mana reg 10.. che non è niente male.. ovviamente non ho nulla di insured addosso..

adesso sai anche la mia.. ciauz
              Tre cose:
              -Cosa è la combo frutta???
              -Mi puoi passare il link dello scipt CEO???
              -Blood o succubi dimmi dove li trovo????
              [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

HAHAHAHA la combo frutta!!!!!!!! LOOOOOOLLLLLL

Scusa non ho resistito. con "frutta" intendeva dire "ti rende", non frutta nel senso di mele e pere!

Blood lo trovi in fondo a destra a Ilshenar, per il link prova a cercare sul sito ufficiale di EasyUO.

Commenta

fatti un archer con armour luck e fai doom&hiryu dove in entrambi hai possibilita di prendere artefatto o item sgravi e in ogni caso fai un po di solid

Commenta

Sto operando...
                  X