Allora, le LRC le puoi fare anche con il Tailor ma ti servono dei Sewing Kit speciali, o meglio, runici. Funziona allo stesso modo dei martelli runici per il fabbro (ti ho già spiegato in un altro Thread). Comunque puoi trovare pezzi d'armor con LRC nel loot dei mostri ma anche nei vendor in giro per il mondo (i vendor sono i tizi dentro le case della gente che vendono roba ).... Per le magie sì, se l'armatura è >100% LRC le magie sono sempre gratis
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come riuscire a procurarsi i soldi!!!!
Comprimi
X
-
Allora, le LRC le puoi fare anche con il Tailor ma ti servono dei Sewing Kit speciali, o meglio, runici. Funziona allo stesso modo dei martelli runici per il fabbro (ti ho già spiegato in un altro Thread). Comunque puoi trovare pezzi d'armor con LRC nel loot dei mostri ma anche nei vendor in giro per il mondo (i vendor sono i tizi dentro le case della gente che vendono roba ).... Per le magie sì, se l'armatura è >100% LRC le magie sono sempre gratis
Un saluto a tutti e grazie......
Commenta
-
Riposto per dire che sto aprendo un'altro Thread con tantissime domande niubbe per la casa......
Possibbilmente aiutatemi un grazie a tutti e a presto....
Commenta
-
Metti a tutti i pg 0.1 tailor, ti fai un tailor, fili bod con la stoffa colorata che ritiri con i bod che consegni e quando ce la fai ti crafti un barbet e speri che ti esca roba sgrava oppure lo vendi.
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Metti a tutti i pg 0.1 tailor, ti fai un tailor, fili bod con la stoffa colorata che ritiri con i bod che consegni e quando ce la fai ti crafti un barbet e speri che ti esca roba sgrava oppure lo vendi.
Commenta
-
Domanda per Traif, sto facendo un pg con le seguenti skill:
-Animal Taming 100
-Animal Lore 100
-Veterinary 100
-Magery 100
-Music 100
-Peace o Disco: 100
- il resto meditation finche non trovo le sop per le altre skill, per farle arrivare tutte a 120....
Ma mi chiedo per i doom e meglio peace o disco, avevo aperto un thread poco tempo fa, e mi hanno detto: 'disco obligatoria per i doom, peace sui boss non funziona'
Bè vorrei sapere cosa mi consigli di mettere(Traif) disco o peace ???
Commenta
-
lol tutti ti hanno detto disco per un semplice motivo.
a doom non stai mai solo, indi paciare i mostri non ti serve. (c'è sempre un botto di gente) e soprattutto i boss non si riesce a paciarli..
invece con disco fai + danni con i pet.ICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
Originariamente inviato da AdonaiEcco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
Commenta
-
Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-Metti a tutti i pg 0.1 tailor, ti fai un tailor, fili bod con la stoffa colorata che ritiri con i bod che consegni e quando ce la fai ti crafti un barbet e speri che ti esca roba sgrava oppure lo vendi.
Commenta
-
Junior scometto che sei una femmina....
Vero???
Ogni volta che apro un thread hai sempre ribattere su quello che dicono gli altri, come tutte le femmine(dovete sempre dire la vostra) ^_^ heheheheh.....
Non fraintedere, lo dico ironicamente =)) e sopratutto voglio togliermi questa curiosita (sei maschio o femina) =)) .....
Commenta
-
Originariamente inviato da Enr1ckJunior scometto che sei una femmina....
Vero???
Ogni volta che apro un thread hai sempre ribattere su quello che dicono gli altri, come tutte le femmine(dovete sempre dire la vostra) ^_^ heheheheh.....
Non fraintedere, lo dico ironicamente =)) e sopratutto voglio togliermi questa curiosita (sei maschio o femina) =)) .....
Commenta
-
Anche la mia è una domanda seria sei maschio o femmina???
Commenta
-
io a doom nn ci sono mai stato, ma i soldi li faccio facendo scambiICQ 332237093 MSN naxyl@libero.it
Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile
vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
Impossibile non è un dato di fatto, è un'opinione. Impossibile non è una regola, è una sfida.
Impossibile non è uguale per tutti. Impossibile non è per sempre.
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Commenta
-
Originariamente inviato da Enr1ckDomanda per Traif, sto facendo un pg con le seguenti skill:
-Animal Taming 100
-Animal Lore 100
-Veterinary 100
-Magery 100
-Music 100
-Peace o Disco: 100
- il resto meditation finche non trovo le sop per le altre skill, per farle arrivare tutte a 120....
Ma mi chiedo per i doom e meglio peace o disco, avevo aperto un thread poco tempo fa, e mi hanno detto: 'disco obligatoria per i doom, peace sui boss non funziona'
Bè vorrei sapere cosa mi consigli di mettere(Traif) disco o peace ???
Però mettili a 120, altrimenti devi prendere strumenti slayer e nn è facile trovarli... Con 120 non fallisco maiICQ 716489911
Discord Traif#4427
Commenta
-
ok, mi hai convinto traif se non fosse solo perchè non ho un soldo metterei tutto a 120 ma appena avro soldi lo faro =)))
Commenta
Commenta