annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come riuscire a procurarsi i soldi!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora, le LRC le puoi fare anche con il Tailor ma ti servono dei Sewing Kit speciali, o meglio, runici. Funziona allo stesso modo dei martelli runici per il fabbro (ti ho già spiegato in un altro Thread). Comunque puoi trovare pezzi d'armor con LRC nel loot dei mostri ma anche nei vendor in giro per il mondo (i vendor sono i tizi dentro le case della gente che vendono roba ).... Per le magie sì, se l'armatura è >100% LRC le magie sono sempre gratis
    ICQ 716489911
    Discord Traif#4427

Commenta

Allora, le LRC le puoi fare anche con il Tailor ma ti servono dei Sewing Kit speciali, o meglio, runici. Funziona allo stesso modo dei martelli runici per il fabbro (ti ho già spiegato in un altro Thread). Comunque puoi trovare pezzi d'armor con LRC nel loot dei mostri ma anche nei vendor in giro per il mondo (i vendor sono i tizi dentro le case della gente che vendono roba ).... Per le magie sì, se l'armatura è >100% LRC le magie sono sempre gratis
      EHHEEHEHEHHEHEHHE grazie =))) finalmente ho capito tuttooooooooooo(diciamo)...
      Un saluto a tutti e grazie......
      [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

Riposto per dire che sto aprendo un'altro Thread con tantissime domande niubbe per la casa......
        Possibbilmente aiutatemi un grazie a tutti e a presto....
        [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

Metti a tutti i pg 0.1 tailor, ti fai un tailor, fili bod con la stoffa colorata che ritiri con i bod che consegni e quando ce la fai ti crafti un barbet e speri che ti esca roba sgrava oppure lo vendi.

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
          Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Metti a tutti i pg 0.1 tailor, ti fai un tailor, fili bod con la stoffa colorata che ritiri con i bod che consegni e quando ce la fai ti crafti un barbet e speri che ti esca roba sgrava oppure lo vendi.
            Cosa è un barbet????e come lo crafto???

Commenta

Domanda per Traif, sto facendo un pg con le seguenti skill:
              -Animal Taming 100
              -Animal Lore 100
              -Veterinary 100
              -Magery 100
              -Music 100
              -Peace o Disco: 100
              - il resto meditation finche non trovo le sop per le altre skill, per farle arrivare tutte a 120....
              Ma mi chiedo per i doom e meglio peace o disco, avevo aperto un thread poco tempo fa, e mi hanno detto: 'disco obligatoria per i doom, peace sui boss non funziona'
              Bè vorrei sapere cosa mi consigli di mettere(Traif) disco o peace ???

Commenta

lol tutti ti hanno detto disco per un semplice motivo.
                a doom non stai mai solo, indi paciare i mostri non ti serve. (c'è sempre un botto di gente) e soprattutto i boss non si riesce a paciarli..
                invece con disco fai + danni con i pet.
                ICQ 135882625
                msn Torlyda@hotmail.it
                Originariamente inviato da Adonai
                Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
                Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
                COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-
                  Ma perchè se fai i bod con la stoffa colorata cambia qualcosa?

Commenta

Junior scometto che sei una femmina....
                    Vero???
                    Ogni volta che apro un thread hai sempre ribattere su quello che dicono gli altri, come tutte le femmine(dovete sempre dire la vostra) ^_^ heheheheh.....
                    Non fraintedere, lo dico ironicamente =)) e sopratutto voglio togliermi questa curiosita (sei maschio o femina) =)) .....

Commenta

Originariamente inviato da Enr1ck
                      Junior scometto che sei una femmina....
                      Vero???
                      Ogni volta che apro un thread hai sempre ribattere su quello che dicono gli altri, come tutte le femmine(dovete sempre dire la vostra) ^_^ heheheheh.....
                      Non fraintedere, lo dico ironicamente =)) e sopratutto voglio togliermi questa curiosita (sei maschio o femina) =)) .....
                      Guarda che la mia è una domanda seria cioè ho un worker e vorrei sapere se farlo con stoffe colorate o no cambia qualcosa

Commenta

Anche la mia è una domanda seria sei maschio o femmina???

Commenta

LOL

mettendo da parte il siparietto sul donnastyle-parlaparla , non credo che le stoffe colorate cambino qualcosa.

al 100% si riferiva al riciclo delle stoffe colorate che ti danno come premio il Sarto quando consegni i bod.

Commenta

io a doom nn ci sono mai stato, ma i soldi li faccio facendo scambi
                            ICQ 332237093 MSN naxyl@libero.it

Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile
                            vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
                            Impossibile non è un dato di fatto, è un'opinione. Impossibile non è una regola, è una sfida.
                            Impossibile non è uguale per tutti. Impossibile non è per sempre.

IMPOSSIBLE IS NOTHING

Commenta

Originariamente inviato da Enr1ck
                              Domanda per Traif, sto facendo un pg con le seguenti skill:
                              -Animal Taming 100
                              -Animal Lore 100
                              -Veterinary 100
                              -Magery 100
                              -Music 100
                              -Peace o Disco: 100
                              - il resto meditation finche non trovo le sop per le altre skill, per farle arrivare tutte a 120....
                              Ma mi chiedo per i doom e meglio peace o disco, avevo aperto un thread poco tempo fa, e mi hanno detto: 'disco obligatoria per i doom, peace sui boss non funziona'
                              Bè vorrei sapere cosa mi consigli di mettere(Traif) disco o peace ???
                              Consiglio disco al 200%.... Io mi faccio in spiaggia due df da solo con l'hiryu discordandoli
                              Però mettili a 120, altrimenti devi prendere strumenti slayer e nn è facile trovarli... Con 120 non fallisco mai
                              ICQ 716489911
                              Discord Traif#4427

Commenta

ok, mi hai convinto traif se non fosse solo perchè non ho un soldo metterei tutto a 120 ma appena avro soldi lo faro =)))

Commenta

Sto operando...
                                X