annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come riuscire a procurarsi i soldi!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come riuscire a procurarsi i soldi!!!!

Allora gioco a questo gioco da circa 23 giorni, e vedo gente che parla 4kk come se non fossero niente.
    Mi spiegate come faccio ad avere tutti sti soldi per me già 50k sono assai, ditemi in che modo posso guadagnarmi questi soldi.
    Grazie
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

credo che il modo piu sicuro sia DOOM. è difficile trovare artefatto, ma quando lo trovi in media ti intaschi 10-20kk se lo vendi(ci sono anche arte da 50-60kk). quindi trovati un pg che vada bene per doom e stacci qualche mesetto.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

stessa cosa vale x me
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Grazie per i consigli,per adesso mi sto facendo un pg per i doom, ma c'è nel frattempo qualcosa di più semplice???
        [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

Io casa mia (intorno ai 600k) l'ho fatta a son di schiatta hiryu in poco tempo ^^

Commenta

Io quando ho iniziato facevo Bag Of Sending dalle formikine e ci facevo circa 100k al giorno (vendendo le bag 10k l'una). Poi ho iniziato a Spirituality e Chaos col tamer (Blood e Balron) e con gli arte, le casse e i soldi del loot facevo da un minimo di 200k di loot al massimo di 1kk vendendo casse e arte (dipende dall'arte, se hai s**** fai 30k :P)

Poi c'è la strada del worker ma serve tanta fortuna (per beccare il BOD giusto) ma soprattutto tanta fatica sia x skillarlo ke x usarlo

Oppure opta per doom xò c'è un fatto: se non ti diverti è la fine. Cioè, se sei lì SOLTANTO per l'arte (xke tutti sono li x l'arte) e dopo un giro ti rompi le balls allora lascia perde, rimani povero (anke se i soldi pian piano si fanno) ma almeno ti diverti a fare PVP o PVM

P.S.: un consiglio x doom: se puoi, mettiti la luck xke se hai luck alta (dai 1.000 in su), anche gli item che trovi nel loot valgono un bel pò (naturalmente serve sempre la botta di c***)
            ICQ 716489911
            Discord Traif#4427

Commenta

sarto

è il sistema + veloce e che rende di +
              raccogli bod e consegnali sperando nei bod buoni.
              se usato regolarmente un buon sarto ti rende svariati kk a settimana.

Commenta

Le vostre idee sono svariate e quasi tutte buone, mi ha interessato sopratutto quella delle formiche(almeno mi diverto)peròmi sono fatto queste due domande: cosa sia la luck(se cosi si scrive)???bag of sending che cosa è???
                Scusate se faccio domande da niubbo ma gioco da poco .
                Cmq un grazie a tutti e continuate a postare ^_^

Commenta

Io ti dico la mia:

fai un pg con Fencing, Chivalry, Peacemaking, Musicianship, Focus, Anatomy e Tactics, trova una qualsiasi arma dragon slayer (se vuoi ne ho milioni: contattami al mio ICQ che te le do via gratis), sistema le stats in modo di attaccare il più velocemente che puoi con l'arma che userai (consulta uo.stratics.com), vai a Destard, ammazzai Drake tipo catena di montaggio (considera che ne uccidi uno ogni 10 secondi...), squartali, prendi le pelli, vendi le pelli sul forum e... BOOM!!!

Sei ricco in men che non si dica, ed al tempo stesso hai un pg bello e pronto per fare un po' di PVM decente

Se poi togli Fencing e metti Archery, tanto meglio, ma ricordati che le frecce costano uno sproposito, ed all'inizio avresti non poche difficoltà a macrare la skill

------------------------------------------------------------
                  Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Originariamente inviato da Enr1ck
                    Le vostre idee sono svariate e quasi tutte buone, mi ha interessato sopratutto quella delle formiche(almeno mi diverto)peròmi sono fatto queste due domande: cosa sia la luck(se cosi si scrive)???bag of sending che cosa è???
                    Scusate se faccio domande da niubbo ma gioco da poco .
                    Cmq un grazie a tutti e continuate a postare ^_^
                    Allora, la Luck è una special che possono avere le armature, le armi, gli scudi e i monili (bracciali e anelli). Più la Luck è alta più hai possibilità di prendere un loot maggiore e migliore e, nel caso di ilshenar e doom, più possibilità di prendere artefatto.
                    Le Bag of Sending invece sono delle speciali bag che ti vengono date dalla regina ke si trova al formicaio (Solen). Queste speciali bag, se caricate con delle Powder of Translocation (POT) ti permettono di trasferire gli oggetti direttamente in Banca. Nel formicaio c'è anche un'altra regina che, con una quest un pò più complicata, ti consegna 200 POT a questo completa e credo si vendano a 500gp l'uno. Per maggiori informazioni () chiedi direttamente alle persone che sono al solen, sapranno aiutarti (oppure chiamami su ICQ ma non sono molto presente)
                    ICQ 716489911
                    Discord Traif#4427

Commenta

Originariamente inviato da Alek Rilen
                      Io ti dico la mia:

fai un pg con Fencing, Chivalry, Peacemaking, Musicianship, Focus, Anatomy e Tactics, trova una qualsiasi arma dragon slayer (se vuoi ne ho milioni: contattami al mio ICQ che te le do via gratis), sistema le stats in modo di attaccare il più velocemente che puoi con l'arma che userai (consulta uo.stratics.com), vai a Destard, ammazzai Drake tipo catena di montaggio (considera che ne uccidi uno ogni 10 secondi...), squartali, prendi le pelli, vendi le pelli sul forum e... BOOM!!!

Sei ricco in men che non si dica, ed al tempo stesso hai un pg bello e pronto per fare un po' di PVM decente

Se poi togli Fencing e metti Archery, tanto meglio, ma ricordati che le frecce costano uno sproposito, ed all'inizio avresti non poche difficoltà a macrare la skill
                      per le frecce basta uccidere ratman archer o centauri e ne fai 60 a mostro... arrivi a 1000 frecce ke manco te ne accorgi!^^

ti consiglio archer almeno nn fai corpo a corpo e paciando il mob ti puoi permettere res peggiori nell'equip ma maggiori bonus
                      Originariamente inviato da jonny
                      qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                      msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Sennò fatti un bel maghetto magari anche necromante
                        Ci vuole poco a macrarlo, l'unica cosa è ke devi rimediarti un'armatura con LRC 100% (Lower reagent cost, serve per farti fare le magie senza usare i reagenti). E' un buon inizio ed è veloce da fare ^^
                        ICQ 716489911
                        Discord Traif#4427

Commenta

il modo più semplice all'inizio se hai un pg non al top è andare dalle formiche, dove puoi trovare soldi e gemme (che rivenderai al vendor jelewer), poi passare a spirituality a caccia di blood elemental e daemon, quindi ad hyriu e lesser hyriu (buon loot di soldi, gemme e pelli che se tagliate si posso accumulare per essere rivendute sia ai pg che al vendor tanner)
                          se hai bisogno hai mio icq ciao

Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

"Tu pensi che un uomo può cambiare il suo destino? - Io penso che un uomo fa ciò che può finché il suo destino si rivela".

Commenta

Posso dire che ho svariatissime idee (grazie a voi) di come farmi i soldi, mi sto facendo un pg per pvm, da quello che ho capito e il modo più semplice e divertente per farsi i soldini, però mi sorge un'altra domanda da niubbetto un'armatura LRC100% fai magie per sempre gratis???? Il tailor la possono fare???
                            Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiii.......
                            Grazie per avermi l'asciato i vostri numeri di icq, ma non voglio agravarmi troppo, oltre a pensare che sono niubbo appena mi conoscerete meglio penserete che sono pure un romp..... ^_^ ehhe

Commenta

Originariamente inviato da Enr1ck
                              Posso dire che ho svariatissime idee (grazie a voi) di come farmi i soldi, mi sto facendo un pg per pvm, da quello che ho capito e il modo più semplice e divertente per farsi i soldini, però mi sorge un'altra domanda da niubbetto un'armatura LRC100% fai magie per sempre gratis???? Il tailor la possono fare???
                              Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiii.......
                              Grazie per avermi l'asciato i vostri numeri di icq, ma non voglio agravarmi troppo, oltre a pensare che sono niubbo appena mi conoscerete meglio penserete che sono pure un romp..... ^_^ ehhe
                              si le fai x sempre gratis e le trovi nei loot di mostri. I tailor nn credo le sanno fare. Poi lrc ci sono pure monili e libri degli spell
                              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Sto operando...
                              X