Sono impossibili...l'unica soluzione è farli spawnare, scappare ed allontanare i mostri dal tesoro.
E precastando un paio di vortex non si riesce a tirare giu qualcosa? Hiddandosi poi, allontanandosi e ricastando vortex per segarli tutti pian piano...
E precastando un paio di vortex non si riesce a tirare giu qualcosa? Hiddandosi poi, allontanandosi e ricastando vortex per segarli tutti pian piano...
Sto sognando?
Diciamo che faresti un buon lavoro ma in barca dove scappi? asd
Conta poi che con 100 di magery i vortex sono ancora fizzabili..
Sto sognando?
Si, perchè te li dispellano in 1.6 secondi netti.
Per Bartok:
Metti Cartography e Stealing, che poi non è così difficile da far salire:
-----------------------------------
Stealing funziona in base al peso dell'oggetto; maggiore è il peso, maggiore sarà la difficoltà nel rubarlo. Il peso massimo dell'oggetto che si vuole rubare non deve superare: (skill stealing/10 -per difetto-)+1.
Andate a Felucca, comprate un pack horse, comprate una trentina di oggetti relativi alla vostra fascia (non compratene uno solo visto che vale la regola dei 0.3 pt per item) e andate fuori città. Iniziate a macrare sul pack horse riempito di item e rimettete gli oggetti nel pack una volta rubati tutti.
7 skill, magari per taming recuperi qualcosa dai monili e ci stai..
con l'hiryu, se escono ancient e balron te li porti via uno ad uno e li seghi, se escono blood poison e titan lo lanci nel mucchio
macrare taming è un pacco e non so quanto può funzionare, però per fare tesori da solo le skill per un palaarcere ci stanno male quindi... penso che sia l'unica soluzione
7 skill, magari per taming recuperi qualcosa dai monili e ci stai..
con l'hiryu, se escono ancient e balron te li porti via uno ad uno e li seghi, se escono blood poison e titan lo lanci nel mucchio
macrare taming è un pacco e non so quanto può funzionare, però per fare tesori da solo le skill per un palaarcere ci stanno male quindi... penso che sia l'unica soluzione
Mmmm... Ho gia alzato taming una volta e non mi va proprio di alzarla una seconda Mi sa che mi terro il pg di qualche post fa e "provero" da solo, al max chiedero aiuto
di solito con tesori a terra escono come i funghi, meglio essere coperti da più di un amico magari almeno un tamer fidati
Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!
"Tu pensi che un uomo può cambiare il suo destino? - Io penso che un uomo fa ciò che può finché il suo destino si rivela".
Commenta