annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

5' Pg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da erbedo
    Ah ecco allora quello la sapevo... Non sono un po 100 punti buttati? Cioe, ci metto 1 minuto in piu, ma potrei investirli meglio quei 100 punti... Nemmeno su fishing sono convintissimo...
    Cosa potrei mettere come altra skill al posto di fishing e mining?
    per quanto riguarda mining non è molto importante visto che UO Automap ti segna il punto esatto dovre minare per estrarre i tesori, non credo sia illegale asd...
    Cmq come template è gustoso con fishing, e per il resto è giusto giusto fatto per tesori e artefatti se non sbaglio, cercavo anche io un pg rulloso tipo questo visto che non me ne frega nulla di ciulare agli altri pg ^^

Commenta

Originariamente inviato da Torlyda
      io aumenterei magery per evocazioni e qualcosa per evade non farebbe male
      Magery è inutile perchè prendi il bottino e scappi o ti nascondi...al limite ti porti con te un Alchemist's Bauble e aumenti Magery al volo così.

Per l'Evade ho già consigliato una skill combattiva...

Commenta

Se non sbaglio quando scavi per un tesoro appaiono anche i mostri (ma anche quando peschi) quindi magery puo far comodo per un vortex o cmq qualcosa per contrattaccare (oltre al tuo amico pvm che ti sta appresso xD)

Per Evade cosa intendete?

Commenta

Originariamente inviato da Bartok
          Se non sbaglio quando scavi per un tesoro appaiono anche i mostri (ma anche quando peschi) quindi magery puo far comodo per un vortex o cmq qualcosa per contrattaccare (oltre al tuo amico pvm che ti sta appresso xD)

Per Evade cosa intendete?
          Di solito è il tuo amico che dovrebbe occuparsi dei mostri e non tu...al limite gli dai una mano per fare prima mettendo monili con bonus Magery e castando Vortex.

Per Evade intendiamo la possibilità di evitare i colpi nemici con skills combattive (Sword, Archery, Fencing, etc.).

Commenta

Originariamente inviato da Nemesis
            Di solito è il tuo amico che dovrebbe occuparsi dei mostri e non tu...al limite gli dai una mano per fare prima mettendo monili con bonus Magery e castando Vortex.

Per Evade intendiamo la possibilità di evitare i colpi nemici con skills combattive (Sword, Archery, Fencing, etc.).
            Io punto a farmeli da soli La maggior parte dei mostri vengono giu con un vortex.. E se proprio non ce la faro chiamero qualche amico..

Quindi come consiglio ultimo mi pare di capire al posto di mining/fishing un combattiva? E in quato caso, quale?
            Scambio Bod Blacksmithy

Commenta

Quindi magari uno potrebbe sostituire Magery che cmq servirebbe solo a muoversi con il recall e a fare qualche magia con magari una skill combattiva che ti facilità a difenderti... però poi con che ti curi? asd

Cmq con queste skill dovrebbe venir su bene il pg:
              Hiding
              Stealth
              Stealing
              Lockpicking
              Cartography
              Fishing
              Magery/Combattiva

A questo punto l'ulteriore domanda è, quale skill combattiva? ce n'è una che di base senza anatomy/tactics riesca a fare anche un buon danno?

Commenta

Quindi magari uno potrebbe sostituire Magery che cmq servirebbe solo a muoversi con il recall e a fare qualche magia con magari una skill combattiva che ti facilità a difenderti... però poi con che ti curi? asd

Cmq con queste skill dovrebbe venir su bene il pg:
                Hiding
                Stealth
                Stealing
                Lockpicking
                Cartography
                Fishing
                Magery/Combattiva

A questo punto l'ulteriore domanda è, quale skill combattiva? ce n'è una che di base senza anatomy/tactics riesca a fare anche un buon danno?

Archery perchè rischi di meno tirando a distanza...

P.S.

Chi l'ha detto di sostituire Magery???

Io rispondevo soltanto a Torlyda, dicendo che è inutile portare Magery oltre i 100 punti...

Commenta

Archery perchè rischi di meno tirando a distanza...

P.S.

Chi l'ha detto di sostituire Magery???

Io rispondevo soltanto a Torlyda, dicendo che è inutile portare Magery oltre i 100 punti...
                  Si ma se lasci anche magery che togli? Fishing è importante visto che i tesori ci sono anche in mare e anche li è divertente prenderli..

Commenta

Si ma se lasci anche magery che togli? Fishing è importante visto che i tesori ci sono anche in mare e anche li è divertente prenderli..
                    Non metti la combattiva e vai allo sbaraglio...è più divertente!

Comunque non puoi farli da solo i tesori...devi portarti sempre dietro un amico.

Commenta

Comunque non puoi farli da solo i tesori...devi portarti sempre dietro un amico.
                      Si infatti è la migliore^^

Ho letto ora cosa ti puo capitare in barca con le reti e devo dire che anche con la combattiva se sei solo sono azzi amari xD

Edit: Tra quelle elencate quali sono le skill che sono più dure da far salire? in poche parole cosa è consigliabile mettere a 50 dall'inizio?
                      Ultima modifica di bertolaso; 09-08-2006, 19:46.

Commenta

Ed ecco qui il risultato!

Hiding 100
                        Stealth 100
                        Stealing 120
                        Lockpicking 100
                        Cartography 100
                        Fishing 100
                        Magery 100

e con qualcuno che ti protegge stai a posto!

Spero di esserti stato utile...

Edit: Tra quelle elencate quali sono le skill che sono più dure da far salire? in poche parole cosa è consigliabile mettere a 50 dall'inizio?
                        Non sono difficilissime da far salire...è un template molto veloce da skillare. Ti posso consigliare (tenendo conto delle skills che alleni spendendo soldi) Cartography e Magery (o Lockpicking).
                        Ultima modifica di NemesisDM85; 09-08-2006, 19:50.

Commenta

Perche non posso farli da solo? Rischio di piu, ok, pero non penso siano impossibili... O no?
                          Scambio Bod Blacksmithy

Commenta

Ed ecco qui il risultato!

Hiding 100
                            Stealth 100
                            Stealing 120
                            Lockpicking 100
                            Cartography 100
                            Fishing 100
                            Magery 100

e con qualcuno che ti protegge stai a posto!

Spero di esserti stato utile...
                            Hai fatto felici due persone! Come si dice due Fagiani con un Cotechino!

Perche non posso farli da solo? Rischio di piu, ok, pero non penso siano impossibili... O no?
                            SPECIAL FISHING NET
                            E' una rete da pesca normalmente di colore verde chiaro che, lanciata in mare (doppio clic sulla rete e poi un clic in acqua), provoca la comparsa di 1-4 mostri tra i seguenti: sea serpents, deep sea serpents, kraken e water elementals.
                            Le reti non hanno nessun'altra utilita'.
                            Esistono poi delle reti diverse dal verde molto ricercate dai collezionisti. Se lanciate in mare, fanno comparire un numero di mostri compreso tra 2 e 5 (anziche' 1-4), ma se ne trovate una il consiglio e' di tenerla assolutamente in quanto si tratta di uno degli oggetti piu' rari del gioco.

Commenta

Sono impossibili...l'unica soluzione è farli spawnare, scappare ed allontanare i mostri dal tesoro.

Hai fatto felici due persone! Come si dice due Fagiani con un Cotechino!
                              Cerco di fare il possibile ragazzi...sono qui per aiutarvi nel migliore dei modi!

Ultima modifica di NemesisDM85; 09-08-2006, 19:55.

Commenta

Non sono difficilissime da far salire...è un template molto veloce da skillare. Ti posso consigliare (tenendo conto delle skills che alleni spendendo soldi) Cartography e Magery (o Lockpicking).
                                Uau mi hai spiazzato O.O

Magery sale bene con il training e l'uso di una mage weapon -2x e per Lockpicking mi sono già attrezzato con le casse a vari lvl di tink per allenarla come consigliato nel post Training. Effettivamente Cartography sembra noiosa e portarla subito a 50 è una buona idea, magari ci abbino Stealing che sembra una menata pazzesca

Non riesco a trovare il metodo per alzare Hiding, come si fa?

EDIT: mentre sto scrivendo a Heaven sembra che nevichi! Ma siamo in pieno Agosto! Gm ma che fate! xD

Commenta

Sto operando...
                                X