come faccio a far salire velocemente la forza e la destrezza??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
forza e destrezza
Comprimi
X
-
per chi vuole macrare dex ma non ha molto tempo a disposizione o non può lasciare il pg davanti ai manichini consiglio un metodo forse più lungo ma che si puo utilizzare tranquillamente mentre si gioca: impostate una macro su razor che ogni 7 secondi suoni uno strumento e poi giocate pure tranquillamente, insieme a musicianship salirà anche la dex
invece di musicianship si puo sviluppare dex anche con una macro con hiding, ma in questo caso il wait su razor deve essere di 10 sec
Commenta
-
allora... io no so se hai famigliarità con questo gioco.... spesso le persone (compreso me) danno molte cose per scontato e in finale chi legge non capisce una mazza....
se vuoi far salire la forza assicurati che wrestling sia a 0 e dopo aver lokkato tutte le skill tranne wrestling vai a picchiare i manichini... come hanno detto gli altri prenderai circa 1 punto ogni 15 minuti... per quanto riguarda la destrezza non so aiutarti perche non l ho mai sviluppata...
-lokkare significa bloccare
-i manichini li trovi ad haven
-crea una macro con razor o UOloop che picchia di continuo il manichino
e vai con dio
PS. per alzare le stats assicurati di essere allo skill cap... ossia tra tutte le skill che hai devi raggiungere almeno 700.....
PSS.: potrei ipotizzare per alzare la destrezza ma meglio di no... visto che non l ho mai fatto....
GL
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
-
scusate ma questo è un dubbio mio amletico
una volta arrivati a 10 punti skill il manichino non serve più a niente no? ma la stat sale cmq??? o bisogna fare il giochino per portarla a 0 e ricominciare a farla salire?"E' la storia di una società che precipita.
E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."
- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
- In Italia, allora.
Originariamente inviato da Whitesnake... fanculizzati tutto!
Anzi.... parte la maledizione!!!
Te...... nn trombi +!
ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!
Commenta
-
Originariamente inviato da GandaIfscusate ma questo è un dubbio mio amletico
una volta arrivati a 10 punti skill il manichino non serve più a niente no? ma la stat sale cmq??? o bisogna fare il giochino per portarla a 0 e ricominciare a farla salire?
Commenta
-
FORZA:
Manichino da combattimento ( lo trovi ad umbra vicino alla stalla) blocchi tutte le skill in discesa e metti in salita wrestling ( assicurati di essere allo skill cup) e pikkia il manichino appalla
DESTREZZA:
Manichino da ladro ( lo trovi all negozio dei ladri ad haven in alto) blocchi tutte le skill in disesa e metti in salita stealing poi rubi sul manichino appalla
se puoi lasciare il computer accesso tutto il giorno, in un girono cappi sia una che l'altra... se nn puoi ci metterei un pò di + ^^
Commenta
-
[QUOTE=fibiorulla]FORZA:
Manichino da combattimento ( lo trovi ad umbra vicino alla stalla) blocchi tutte le skill in discesa e metti in salita wrestling ( assicurati di essere allo skill cup) e pikkia il manichino appalla
se metti le skill in discesa e wrestling in salita arrivarà il momento che wrestlin salirà sopra i 30 e non potrai piu picchiare il manichino e di conseguenza addio gain in forza...
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
Commenta
-
Originariamente inviato da muschiose metti le skill in discesa e wrestling in salita arrivarà il momento che wrestlin salirà sopra i 30 e non potrai piu picchiare il manichino e di conseguenza addio gain in forza...
Commenta
-
Originariamente inviato da Bartokma infatti chi ha detto di mettere le skill in discesa e wrest in salita lol, basta che la skill interessata (wrestling o quello che è) sia messa in salita, le altre possono essere bloccate o in salita poco cambia tanto wrestling non salirà mai visto che sei al cap e alleni forza fino a quando ne avrai tanta da tirare un caz.zotto in testa ad un pg e aggiungere i nani alle razze di uod lolUltima modifica di giobbolino; 09-08-2006, 17:24.
...........clan spammer
Commenta
-
Originariamente inviato da muschioma sai leggere?
edit: perchè hai editato? lol
Originariamente inviato da muschioops forse c è stata un incomprensione... fibiorulla forse intendeva di mettere in stato di block tutte quelle skill che sono in discesa anche se come è stato esposto è forviante...Ultima modifica di bertolaso; 09-08-2006, 17:45.
Commenta
-
Originariamente inviato da fibiorullasi io intendevo bloccare tutte le skill che sono in discesa ^^ scusate mi sono espresso male
Cmq abbiamo capito, volevi dire che per non far scendere le skill del template scelto, ed evitare che salga la skill per aumentare le stats, vanno chiuse o messe in salita...
Che macello xD
Commenta
-
qua si capisce benissimo http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=269785
P.S.=è stickato trovi Training e Training 2 sopra alle discussioni di dubbi e domande