annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Consigli] Macer PVP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Consigli] Macer PVP

Ciao a tutti,
    volevo chiedervi se questo template potrebbe essere una cosa decente per il pvp(fazione).

Mace 120
    Res Spell 120
    Anatomy 120
    Healing 100
    Parry 120
    Bushido 120

Funziona un po come lo sword-samurai
    solo che al posto della Stampade usa
    come arma a 2 mani la Wrath of the Dryad
    e poi le normali armi 1h+scudo.

Puo essere un template decente o un cesso totale?

A voi l'ardua sentenza

Saluti.
    Originariamente inviato da Skender
    questo thread è piu noob di me
    Originariamente inviato da DeReKFoReAL
    scusa la mia ignoranza in geografia...ma rodigno dove si troverebbe ?
    Originariamente inviato da Leragorn29
    CHI MI AIUTA......MI HANNO IMPRIGIONATO IN UN CASTELLO CON LE MURA CHIUSE:......TIPO UN TIZIO ADMINISTATOR...che devo fare

Originariamente inviato da ThOrN
    Ciao a tutti,
    volevo chiedervi se questo template potrebbe essere una cosa decente per il pvp(fazione).

Mace 120
    Res Spell 120
    Anatomy 120
    Healing 100
    Parry 120
    Bushido 120

Funziona un po come lo sword-samurai
    solo che al posto della Stampade usa
    come arma a 2 mani la Wrath of the Dryad
    e poi le normali armi 1h+scudo.

Puo essere un template decente o un cesso totale?

A voi l'ardua sentenza

Saluti.
    Secondo me devi togliere Bushido 120 e mettere Ninjitsu 120 xke cosi fai i death strike e poi se ti dismontanto senza ninjitsu sei morto.

Commenta

nn mettere assolutamente ninj al posto di bushido macer-samurai rulla un botto

se ti dismontano? all kill => 2 vs 1 e l'hiryu dismonta...

se ti dismontano in una gank va beh muori, ma almeno muori cn onore invece di scappare come un cane(notare il gioco di parole)

poi ninj cn mace nn ci va, il macer è una tipologia che tende a fare un male assurdo solo a botte, il ds nn puoi usarlo cl mace, è trp lento... il ninjia o lo fai sword o lo fai fencer o archer... ma mace... nn mi sembra il meglio...

però forse usando un arma veloce da macer... bha... nn so...

se ti va di riskiare togli ress spell e metti tactics x fare + male... ma è riskiosa cm scelta...

secondo me in ogni samurai ci sta dentro chiva, però soppato così nn ci sta...

puro spacca, però chiva ti salva il dadrè in certe situazioni e ti permette di chiudere i duelli molto + velocemente...

Commenta

120 ress spell
        120 mace
        120 tactics
        100 anatomy
        100 healing
        100 parry
        60 chivarly

questo è il vero "macer"
        nn sporkatelo con japposkill et fognacce varie
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

120 ress spell
          120 mace
          100 tactics
          120 anatomy
          100 healing
          100 parry
          60 chivarly

secondo me questo è mejo de quello di spill, perke con 120 ana ti curi di piu e fai anke piu danno ^look^
          ICQ 332237093 MSN naxyl@libero.it

Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile
          vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
          Impossibile non è un dato di fatto, è un'opinione. Impossibile non è una regola, è una sfida.
          Impossibile non è uguale per tutti. Impossibile non è per sempre.

IMPOSSIBLE IS NOTHING

Commenta

lol curi di + ma fai meno danno lol
            ICQ 135882625
            msn Torlyda@hotmail.it
            Originariamente inviato da Adonai
            Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
            Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
            COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Originariamente inviato da Destini
              Secondo me devi togliere Bushido 120 e mettere Ninjitsu 120 xke cosi fai i death strike e poi se ti dismontanto senza ninjitsu sei morto.
              questo lo dici tu! io ho proprio il macer bushido, e ti dico che se riesci a giocare bene le abilita del samurai, da dismountato non muori(sto parlando al max di 2vs1, se ne hai 4 alle calcagna mi sa che muori anche con ninj). dico questo perche ho provato, e varie volte non sono morto da dismountato proprio grazie a un buon utilizzo delle abilita samurai.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Naxyl ElVaiN
                secondo me questo è mejo de quello di spill, perke con 120 ana ti curi di piu e fai anke piu danno ^look^
                Parzialmente errato: anatomy influenza il danno che fai solo fino a 100, da 100 a 120 influenza solo la quantità di hp che curi con healing.

Commenta

e quindi SpillerO owna, perche' tanto ti curi con chivalry insieme a heal
                  senza chivalry un war e' bello che morto: niente cura aggiuntiva, niente dispel remove curse, niente aumento danno...
                  Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Spill
                    120 ress spell
                    120 mace
                    120 tactics
                    100 anatomy
                    100 healing
                    100 parry
                    60 chivarly

questo è il vero "macer"
                    nn sporkatelo con japposkill et fognacce varie
                    vero...il macer del purista è questo...ma dopo cap stat e cap ignore con sto pg al massimo ci fai colazione al bar di haven...parola di chi lo ha (con il valore di anatomy e tactics ivertiti però come dice Naxyl)..l'ho convertito a pvm dove rulla + di un tamer (grazie al fatto che sto in full 65 e ho armi slayer sgravissime)

sto aspettando sul TC che mi si bondi il lesser hiryu (non ho capito xkè la bonding statuette debba funzionere solo durante il server war) e poi provo questo:
                    120 mace
                    120 bushido
                    100 anatomy
                    90 healing
                    120 parry
                    115 res spell
                    resto chivarly
                    con la wrath of the dryad
                    i problemi che mi si sono posti però sono:
                    -senza scudo la dci è bassa anche mettendo poca hci grazie al lightning strike (anche disponendo di totem e quindi solo monili def, e/o samurai helm)
                    -contro un mago wrestler si dovrebbe fare una simpatica combo, questa già provata, con counter attack e concussion caricato: il mago prova a disarmarti, se gli entra l'hit ma pari il colpo entra il tuo colpo con concussion+colpo di counter attack+ possibilità di 1 o 2 fulmini...risultato devastante...il problema è questo: se entra il disarm in mischia stai senz'arma, senza scudo, senza parry, davanti a uno o + maghi e guerrieri...oOoOOoOOoo
                    -chivalry rimane bassa e senza è un pò un pacco x mille motivi (remouve curse, divinum furis, consacrate etc...)
                    -il lesser hiryu è uno spettacolo, ma è consigliabile (secondo me) tenerlo in stalla, andare in giro su swamp e poi nella mischia chiamarlo con la petball e fare all kill a sorpresa (come fanno i simpatici tamer pvp)...il problema è sempre curarlo da poison e ferite...devi avere un tamer pvm che ti voglia mooolto bene

proverò e vi dirò!

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                    ICQ 311178109
                    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Sto operando...
                    X