annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pet e vacanze

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pet e vacanze

    Se ho i miei pet in stalla, dopo 1 settimana scompaiono? Perche seguendo cio che dice lo stablemaster si, ma non ci avevo mai pensato
    Scambio Bod Blacksmithy

  • #2
    ma che... basta che hai soldi in banca... ti prelevano automaticamente tipo 36 monete al giorno per ogni pet stablato.. se non le hai ti deletano il pet in stalla...

    ....uroboro druido pippa roc... Incubato
    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

    ...........clan spammer
    ...........che gli altri possano ardere
    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

    Commenta


    • #3
      Questa non la sapevo
      Avevo letto anche io, ma pensavo fosse una cavolata...a me non è mai sembrato che mi ciucciassero soldi dalla banca

      Commenta


      • #4
        mmmm a dire il vero non la ritrovo nemmeno io... però mi sembrava di aver letto qualcosa del genere... cmq ho trovato questo...

        Stabling Information
        Leaving your pet in your house is not an option. It will lose loyalty rapidly once you are not in line of sight and once it is wild it will eventually vanish into thin air. So what to do with your pet while you don't need it or when you want to log out? The answer: stable it! To stable a pet say "stable", to get a pet from an NPC say "claim". The charge is 30 gold per pet each time you stable it.

        e nel caso in cui non si debba pagare giornalmente comunque sia i pet non svaniscono dopo tot tempo...

        ....uroboro druido pippa roc... Incubato
        ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
        ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
        ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
        ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

        ...........clan spammer
        ...........che gli altri possano ardere
        una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

        Commenta

        Sto operando...
        X