Se ho i miei pet in stalla, dopo 1 settimana scompaiono? Perche seguendo cio che dice lo stablemaster si, ma non ci avevo mai pensato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pet e vacanze
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
ma che... basta che hai soldi in banca... ti prelevano automaticamente tipo 36 monete al giorno per ogni pet stablato.. se non le hai ti deletano il pet in stalla...
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
-
mmmm a dire il vero non la ritrovo nemmeno io... però mi sembrava di aver letto qualcosa del genere... cmq ho trovato questo...
Stabling Information
Leaving your pet in your house is not an option. It will lose loyalty rapidly once you are not in line of sight and once it is wild it will eventually vanish into thin air. So what to do with your pet while you don't need it or when you want to log out? The answer: stable it! To stable a pet say "stable", to get a pet from an NPC say "claim". The charge is 30 gold per pet each time you stable it.
e nel caso in cui non si debba pagare giornalmente comunque sia i pet non svaniscono dopo tot tempo...
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
Commenta