annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un consiglio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

devi fare doom??

bene allora peace è inutile, perchè sui boss (cioè tutti i mostri tranne quelli che vengono fuori dalle ossa lanciate dal DF) NON funziona (cioè ti dice che non puoi paciarli).

discordance oltre ad abbassare le skill, cosa pressochè marginale, abbassa le RESISTENZE, quindi fai al mostro un 30% di danno in più, motivo per cui i mostri muoiono alla velocità della luce, quindi nello stesso tempo uccidi molti più mostri, quindi escono più arte (almeno probabilisticamente).
    Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

Fire Fox hai ragione mi hai convinto con questo tuo ultimo post, ti ringrazio =))
      Cmq non ho capito solo una cosa quindi funziona anche sui boss disco???? Giusto???
      [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

Originariamente inviato da Enr1ck
        Fire Fox hai ragione mi hai convinto con questo tuo ultimo post, ti ringrazio =))
        Cmq non ho capito solo una cosa quindi funziona anche sui boss disco???? Giusto???
        Ovvio
        Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

Questo è il pg che voglio fare aggiungendo dopo qualche monile.
          Mi chiedo e meglio mettere medit o peace, se metto medit mi alza almeno un pò più velocemente la mana dopo magari ci metto un monile +15 e diciamo che dovrebbe andare bene, se invece metto peace, avrai peace a 60 sempre magari qualche monile +15, ma non ne sono sicuro cosa mi consigliate???
          -Music:100
          -Veterinary: 100
          -Animal Lore:120
          -Animal Taming:120
          -Disco: 120
          -Magery:100
          -Medit/Peace: 60
          [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

Commenta

music 120
              vet 120
              lore 120
              disco120
              taming120
              magery120

easy

e finchè non hai soppato tutto il resto va in medit.

se hai dei monili puoi abbassare music o disco del valore relativo, però poi devi ricordarti sempre di cambiarli prima di usare disco.

Commenta

TNX tnx TNX tnx

Commenta

Sto operando...
                X